Skyfall
Skyfall

Skyfall: il nuovo trailer internazionale di 007


Questa settimana abbiamo avuto modo di parlare molto di Skyfall, ossia il 23esimo film incentrato sulle avventure dell’agente 007 James Bond. Prima Daniel Craig è stato protagonista di un segmento diretto da Denny Boyle alla Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Londra 2012 nel quale ha scortato la Regina Elisabetta II allo stadio Olimpico. Il […]

Questa settimana abbiamo avuto modo di parlare molto di Skyfall, ossia il 23esimo film incentrato sulle avventure dell’agente 007 James Bond. Prima Daniel Craig è stato protagonista di un segmento diretto da Denny Boyle alla Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Londra 2012 nel quale ha scortato la Regina Elisabetta II allo stadio Olimpico. Il giorno successivo è poi arrivato un nuovo spot americano per il film, seguito ieri da un’anteprima del nuovo full trailer che è stato rilasciato oggi e che potete vedere nel player qui sotto.

Skyfall sarà distribuito nei cinema IMAX USA il prossimo 9 novembre, mentre per la distribuzione italiana dovremo attendere fino al prossimo 31 Ottobre. Nel film diretto da Sam Mende vediamo protagonisti, oltre a Daniel Craig alias 007, anche Javier Bardem, Dame Judi Dench, Naomie Harris, Berenice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney, Ben Whishaw, Helen McCrory, Ola Rapace e Tonia Sotiropoulou.

In Skyfall, M è responsabile di un drive di memoria che contiene i nomi e le dislocazioni di ogni singolo agente dell’intelligence britannica. Questo dispositivo per l’archiviazione manca ora all’appello. E mentre l’M6 è sotto attacco, 007 deve scovare e distruggere la minaccia a tutti i costi, anche personali.

Ed ora vi lascio al trailer internazionale, in attesa della versione italiana. 

Impostazioni privacy