Skyfall
Skyfall

Skyfall: il sequel nel 2014 con Daniel Craig, scritto da John Logan


Skyfall ancora deve uscire negli USA e in Italia e già si prepara il film successivo: il 24esimo film su James Bond arriverà nel 2014, scritto da John Logan e interpretato da Daniel Craig, che torna per la quarta volta a vestire i panni dell'agente 007. Logan ha firmato per scrivere anche il 25esimo film James Bond.

Skyfall è ora in proiezione in molti mercati internazionali e non arriverà negli Stati Uniti per altre due settimane, cosi’ come in Italia fino al prossimo 31 Ottobre. Ma ciò non toglie ai produttori di iniziare a pensare al prossimo film su James Bons, il numero ventiquattro.

Secondo quanto riporta oggi il Daily Mail, infatti, c’è già un piano per il prossimo film sull’agente 007, ancora senza titolo, le cui riprese inizieranno il prossimo autunno presso i Pinewood Studios, con una data di rilascio in programma nel 2014. Sempre secondo le indiscrezioni, inoltre, lo scrittore John Logan è stato ingaggiato per scrivere il 24esimo film della serie. Logan è stato precedentemente scelto per rielaborare la sceneggiatura di Skyfall scritta da Neal Purvis e Robert Wade.

Confermato l’attore protagonista Daniel Craig, pronto a riprendere il suo ruolo di agente 007 nel prossimo film: si tratta del quarto film in cui Craig veste i panni di James Bond nella saga.

Secondo indiscrezioni più recenti, infine, John Logan ha firmato il contratto per scrivere i prossimi due film del franchise. La possibile data di rilascio del 25esimo film di James Bond non è ancora stata annunciata.

Impostazioni privacy