Skyfall
Skyfall

Skyfall: nuovo videoblog mostra le location del film


I videoblog per Skyfall stanno diventando piuttosto regolari ora che il nostro entusiasmo per il film cresce ancora di più ogni volta che ne vediamo uno nuovo. Questo ultimo filmato si concentra sulle vicende londinesi e le varie località intorno alla città di Londra che sono state usate come location per alcune scene del film. […]

I videoblog per Skyfall stanno diventando piuttosto regolari ora che il nostro entusiasmo per il film cresce ancora di più ogni volta che ne vediamo uno nuovo. Questo ultimo filmato si concentra sulle vicende londinesi e le varie località intorno alla città di Londra che sono state usate come location per alcune scene del film. Il video potete vederlo nel player qui sotto.

Atteso nelle sale USA il 9 novembre e nelle sale italiane il 31 ottobre, Skyfall è diretto da Sam Mendes e vede protagonisti Daniel Craig, Javier Bardem, Dame Judi Dench, Naomie Harris, Berenice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney, Ben Whishaw, Helen McCrory, Ola Rapace e Tonia Sotiropoulou.

In Skyfall la lealtà di Bond verso M è messa a dura prova quando il passato della donna torna a perseguitarla. E mentre l’M6 è sotto attacco, 007 deve scovare e distruggere la minaccia a tutti i costi, anche personali. Daniel Craig torna a vestire il completo di James Bond nel 23esimo film del fortunato franchise sull’agente 007.

Impostazioni privacy