007 James Bond
007 James Bond

Skyfall su Sky Cinema Lunedì 27 maggio 2013


Sky Cinema Lunedì 27 maggio 2013 in prima serata su Sky Cinema 1 HD propone l'ultimo episodio della saga di Ian Fleming, Skyfall.

Dopo aver dedicato un intero canale ai suoi film (Sky Cinema 007), Sky Cinema Lunedì 27 maggio 2013 in prima serata alle ore 21,10 su Sky Cinema 1 HD propone l'ultimo episodio della saga di Ian Fleming, Skyfall, definito dalla critica come il migliore 007 di tutti i tempi.

Diretto nel 2012 da Sam Mendes, e interpretato per la terza volta da Daniel Craig, il 23esimo film con protagonista James Bond, si è aggiudicato, tra le numerosissime nomination ricevute, 2 premi Oscar, un Golden Globe e 2 premi Bafta.

Ricca di effetti speciali e dal tema musicale portante, interpretato da Adele, la pellicola approfondisce il rapporto tra 007 e M, interpretata da Judy Dench. Quando l'oscuro passato della donna torna a galla, la lealtà di Bond nei suoi confronti di viene messa alla prova.  Nel frattempo l'MI6 viene attaccato da un potente terrorista informatico e 007 deve raccogliere tutte le forze residue per abbattere la minaccia. La nuova bond-girl, l'affascinante agente che lavora al fianco di 007, è la spigliata e sensuale Eve, interpretata dalla giamaicana Naomie Harris, che vince il confronto con la cattivissima Severine (Berenice Marlohe).

Impostazioni privacy