SLAM - Tutto per una ragazza
SLAM - Tutto per una ragazza

SLAM – Tutto per una ragazza al cinema: Clip, Trailer, Interviste e Backstage


Clip, Foto, Trailer e Poster del film tratto dal romanzo di Nick Hornby e diretto da Andrea Molaioli con Ludovico Tersigni, Barbara Ramella, Jasmine Trinca, Luca Marinelli, Fiorenza Tessari.

Al cinema dal 23 marzo dopo essere stato presentato al 34esimo Torino Film Festival il film SLAM – Tutto per una ragazza tratto dal romanzo di Nick Hornby e diretto da Andrea Molaioli con protagonisti Ludovico Tersigni, Barbara Ramella, Jasmine Trinca, Luca Marinelli, Fiorenza Tessari, Pietro Ragusa, Gianluca Broccatelli, Fausto Maria Sciarappa.

Samuele ha sedici anni e una grande passione per lo skateboard. Passa le sue giornate con gli amici tra salti, evoluzioni e cadute, e coltiva un'amicizia tutta immaginaria con il suo eroe, Tony Hawk, il più grande skater di tutti i tempi. Sam vorrebbe andare all'università, viaggiare, magari vivere in California. Vorrebbe soprattutto essere il primo della sua famiglia a non inciampare nell'errore di diventare genitore a sedici anni, come è capitato a sua mamma e a sua nonna. È però difficile sfuggire al singolare destino della sua famiglia specie quando incontra Alice, lei è meravigliosa e sembra rappresentare tutto ciò che desidera…

Dopo la presentazione al Torino Film Festival, SLAM – Tutto per una ragazza arriverà nei cinema italiani dal 23 Marzo 2017 distribuito da Universal Pictures.

Queste un paio di featurette per il film, con dietro le quinte e interviste al cast:

Questo uno speciale dedicato alla colonna sonora di Teho Teardo del film:

Questo il Backstage del film:

Queste alcune clip tratte da SLAM – Tutto per una ragazza:

Ecco il trailer ed il poster del film:

"Da tempo avevo voglia di affrontare un soggetto che forse rappresenta quasi per ogni narratore un momento prima o poi ineludibile: l'adolescenza" racconta il regista. "In questo senso, il romanzo Tutto per una ragazza (Slam) di Nick Hornby mi è sembrato una straordinaria occasione. Un'eccezionale opportunità. Mi ha subito affascinato (…) In questo racconto sono gli adolescenti che prendono le decisioni, che si assumono le responsabilità. Sono loro che, in modo certamente scomposto ma sempre determinato, si ribellano all'apatia dentro alla quale paiono essere relegati e al mondo adulto che li critica forse per continuare a celebrare se stesso. L'adolescenza porta, infatti, con sé l'unicità di quel momento della vita in cui tutto deve ancora accadere, in cui possiamo sbagliare, cambiare idea e sbagliare di nuovo."

Galleria fotografica di SLAM - Tutto per una ragazza
Galleria fotografica di SLAM - Tutto per una ragazza

Impostazioni privacy