Sleepy Hollow: Fox annuncia la Seconda Stagione


La seconda stagione di Sleepy Hollow si farà, come annunciato da Fox dopo il successo ottenuto dalla Premiere negli USA con oltre 22 milioni di spettatori.

di / 04.10.2013

Fox realizzerà una seconda stagione della serie di azione ed avventura Sleepy Hollow. E' stato annunciato oggi da Kevin Reilly, presidente di Entertainment, Fox Broadcasting Company.

"Lo spettacolo ha dimostrato di essere un rischio che vale la pena prendere - è una esplosione concettuale a differenza di qualsiasi altra cosa in televisione e tutto viene tenuto insieme da una scrittura creativa e da un cast fantastico", ha detto Reilly. "Non vedo l'ora di sperimentare co'altro ci potrà essere nella seconda stagione."

La premiere della serie Sleepy Hollow, negli Stati Uniti, ha ricevuto un rating 5.0/13 tra il pubblico di adulti 18-49 anni e ha attirato 13,6 milioni di spettatori, rendendola la Premiere più seguita per un dramma della Fox dietro al debutto di 24 nel novembre del 2001. Con le repliche dell'episodio pilota, così come la disponibilità dell'episodio On Demand, e in streaming su Fox.com e Hulu.com, il primo episodio di Sleepy Hollow ha già registrato un pubblico che conta oltre 22 milioni di spettatori.

Sleepy Hollow è una serie drammatica di mistero e avventura che attraversa due secoli e mezzo, in cui Ichabod Crane, morto in combattimento con il misterioso "Cavaliere" circa 250 anni prima degli avvenimenti presenti, si risveglia in una grotta in pieno ventunesimo secolo, nella Sleepy Hollow del presente, in un mondo totalmente diverso da quello che ricordava. Poco dopo scopre che anche il Cavaliere senza Testa si è risvegliato ed è in cerca della sua testa. Ad aiutarlo nel tentativo di fermare il Cavaliere, che si rivela essere uno dei quattro Cavalieri dell'Apocalisse, è la giovane detective Abbie Mills.

Prodotta in collaborazione da 20th Century Fox Television, Sleepy Hollow è co-creata da Alex Kurtzman, Roberto Orci, Phillip Iscove e Len Wiseman. La serie è prodotta a livello esecutivo da Kurtzman, Orci, Wiseman, Mark Goffman, Ken Olin e Heather Kadin.