SlimeFest 2020 Nickelodeon
SlimeFest 2020 Nickelodeon

SlimeFest 2020 su Nickelodeon l’11 dicembre: è tutto pronto


Torna SlimeFest con un'edizione tutta speciale, in onda su Nickelodeon venerdì 11 dicembre con tante sorprese, tanti ospiti e soprattutto tantissimo slime. Confermati Emma Muscat, Giorgia Boni, Il Tre, Leo Gassmann, Ludwig, Random e Shade.

La quinta edizione di SlimeFest va in onda venerdì 11 dicembre 2020 alle ore 20:00 su Nickelodeon, presentata dalle creator Cecilia Cantarano e Valeria Vedovatti.

SlimeFest torna quest'anno con un format nuovo, ripensato a causa dell'emergenza pandemica, ma sempre con l'obiettivo di far divertire il pubblico di Nickelodeon. Non cambia quindi la natura giocosa e divertente dell'evento, che ha sempre portato sul palco i cantanti e i creator più amati dalle nuove generazioni. L'edizione del 2020 di SlimeFest non è un evento live come quello degli anni scorsi, ma uno show televisivo registrato ricco di sorprese, ospiti e… tanto slime.

Per mantenere lo stretto rapporto e il coinvolgimento con il suo pubblico, aspettando l'11 dicembre, ha preso vita il progetto "Road to SlimeFest". Sul sito di SlimeFest (slimefest.it) e sulle pagine social di Nickelodeon su Instagram, Facebook, Twitter e Youtube sono stati condivisi ogni settimana news, video, contenuti speciali prodotti dai vari ospiti di SlimeFest. Inoltre, sul sito saranno poi caricati degli estratti dell'evento televisivo.

Oltre a Cecilia e Valeria, SlimeFest 2020 coinvolge altri creator e artisti tra i più amati e seguiti dai ragazzi – tra cui Giorgia Malerba, Giorgio Solfrizzi, Marta Losito, Michelle Cavallaro, Noa Planas, Swami Caputo, Emma Muscat, Giorgia Boni, Il Tre, Leo Gassmann, Ludwig, Random e Shade –  che insieme hanno realizzato lo show che andrà in onda venerdì 11 dicembre 2020 alle ore 20:00 solo su Nickelodeon (Sky 605).

Gli artisti hanno lavorato per realizzare 7 performance da location inedite per raccontare 7 storie diverse. Emma Muscat si è esibita dalla sua isola, Malta, Giorgia Boni e Shade da Torino, da Roma: Il Tre, Ludwig, Leo Gassmann. Per Il Tre, Leo Gassmann, Ludwig e Random è la prima volta a SlimeFest mentre per Shade è un ritorno, visto che questa è stata la sua quarta partecipazione allo show di cui è stato anche conduttore dell'edizione del 2019

Impostazioni privacy