Small Apartments DVD
Small Apartments DVD

Small Apartments in DVD dal 5 marzo 2013


Lo strampalato Franklin Franklin ed i suoi vicini di casa sono i protagonisti di Small Apartments, la dissacrante commedia diretta dallo svedese Jonas Åkerlund, dal 5 marzo 2013 in DVD.

In un piccolo appartamento di Los Angeles lo strampalato Franklin Franklin si prepara alla fuga. Questa è in breve la storia raccontata in Small Apartments, la dissacrante commedia diretta dallo svedese Jonas Akerlund che dal 5 marzo 2013 Sony Pictures Home Entertainment propone in homevideo in edizione DVD. L’originale commedia diretta dallo svedese Jonas Akerlund è tratta dall’omonimo racconto di Chris Millis, sceneggiatore e produttore esecutivo del progetto.

Protagonista indiscusso del film il bizzarro Franklin Franklin. Segni distintivi? Suona il corno delle Alpi, sogna la Svizzera…e sul linoleum della sua cucina è disteso il corpo di un uomo morto: il suo padrone di casa! Premiato nel marzo 2012 nell’ambito della prestigiosa manifestazione musicale e cinematografica South by Southwest Film Festival, Small Apartments è pronto a stupire anche il pubblico italiano grazie alle personalità eccentriche e stravaganti dei suoi personaggi. Riuscirà lo straordinario Matt Lucas nel ruolo di Franklin Franklin a trovare una soluzione per liberarsi del cadavere senza farsi sorprendere dalla polizia?

Visto che il film non è mai arrivato nei cinema italiani, per scoprirlo non rimane che acquistare il DVD edito Sony Pictures Home Entertainment. Accanto al protagonista, il comico britannico Matt Lucas, Small Apartments vede nel cast nuove stelle e grandi protagonisti del cinema: Billy Crystal (Harry, ti presento Sally…), Juno Temple (Diario di uno scandalo, Espiazione), James Caan (Il padrino), Dolph Lundgren (I mercenari, Rocky IV), Rebel Wilson e Peter Stormare.

Sinossi: Intrappolato in uno squallido appartamento di Los Angeles, Franklin Franklin (Matt Lucas) ha di fronte il cadavere del padrone di casa riverso sul pavimento della sua cucina. Potrebbe chiedere aiuto ai suoi vicini, peccato che siano poco affidabili e molto eccentrici: c’è lo scoppiato (Johnny Knoxville), l’aspirante spogliarellista (Juno Temple) e infine l’artista, Mr. Allspice (James Caan). Per aggiungere stress allo stress, un investigatore ubriaco (Billy Crystal) lo interroga proprio sulla scomparsa del padrone di casa, ma niente di tutto questo turba Franklin. Lui sogna la Svizzera e aspetta ogni giorno una busta dal fratello che vive chiuso in manicomio. Il giorno in cui la busta non arriva Franklin dà in escandescenze… se solo sapesse che suo fratello pazzo custodisce il segreto che lo potrebbe liberare!

DVD – Small Apartments

Attori: Billy Crystal, Matt Lucas, Juno Temple, Peter Stormare, David Koechner
Regista: Jonas Åkerlund
Formato: 1.85:1 Panoramico – anamorfico 16:9
Formati Audio: Inglese (Dolby Digital 5.1)
Lingua: Italiano, Inglese, Francese, Polacco, Spagnolo, Tedesco
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Francese, Greco, Hindi, Olandese, Polacco, Spagnolo, Tedesco
Numero di dischi: 1, formato dvd
Studio: Sony Pictures Home Entertainment
Data versione Homevideo: 5 marzo 2013
Durata Film: 97 minuti
Prezzo DVD: 12.99 euro
Contenuti Speciali:
– Small Apartments – Dietro le quinte;
– Come Costruire una pipa ad acqua;
– Trailer vari.

Impostazioni privacy