Smallfoot - il mio amico delle nevi
Smallfoot - il mio amico delle nevi

Smallfoot – il mio amico delle nevi in DVD, Blu-ray e Digitale


La leggenda del Bigfoot con un rovesciamento di prospettiva, quando un giovane e brillante Yeti vuole dimostrare ai suoi simili la presenza di qualcosa che pensava non esistesse: l'essere umano.

Smallfoot – il mio amico delle nevi, divertente film d'animazione per tutta la famiglia che capovolge il mito dello yeti, arriva in homevideo, disponibile in DVD e Blu-ray dal 24 gennaio 2019 con Warner Bros. Entertainment Italia. In Digitale, Smallfoot – il mio amico delle nevi è disponibile dal 17 gennaio.

La cantante, attrice e conduttrice Lodovica Comello, il tenore, vincitore di X Factor 11, Lorenzo Licitra e i teenager siciliani Sofia Scalia e Luigi Calagna (conosciuti come Sofì e Luì, in arte Me contro Te) sono i doppiatori di Smallfoot – il mio amico delle nevi, uscito nelle sale italiane il 4 ottobre 2018 distribuito da Warner Bros. Pictures.

Una storia nuova d'animazione sull'amicizia, il coraggio e la gioia della scoperta rivolta al pubblico di tutte le età, con musiche originali, Smallfoot – il mio amico delle nevi rivisita la leggenda del Bigfoot con un rovesciamento di prospettiva, quando un giovane e brillante Yeti vuole dimostrare ai suoi simili la presenza di qualcosa che pensava non esistesse: l'essere umano. La sua idea sconvolge la comunità di Yeti che si trova di fronte al fatto che potrebbe esserci nel mondo, al di là del loro villaggio innevato, un'altra creatura vivente.

Lodovica Comello dà la voce alla bella yeti Miki, che non può fare a meno di pensare che esista un mondo molto più grande al di là di quello che vedono loro. Impavida e indipendente, Miki è curiosa e ama porre delle domande; la sua filosofia di vita è "una vita piena di domande è una vita meravigliosa".

Lorenzo Licitra presta la voce a Migo, un giovane yeti onesto e sincero con un cuore grande quanto i suoi giganteschi piedi blu, che ha sempre seguito gli insegnamenti del suo villaggio, come: fai quello che ti viene detto, senza fare domande. Ma quando scopre accidentalmente la presenza di qualcosa che gli è stato detto non esistesse – uno Smallfoot – vuole che tutti lo sappiano. Anche se la notizia dovesse sconvolgere totalmente le loro vite.

Brenda e Thorp sono doppiati dai Me contro Te. Se Thorp è il più brillante del gruppo, Brenda invece è molto occupata con il suo lavoro di show producer.

"Smallfoot: il mio amico delle nevi" è diretto da Karey Kirkpatrick, il regista premiato con l'Annie Award per "La gang del bosco" e nominato agli Annie per le sceneggiature di "Galline in fuga" e "James e la pesca gigante". Il film è prodotto da Bonne Radford ("Curioso come George"), Glenn Ficarra ("Cicogne in missione", "This is Us") e John Requa ("Cicogne in missione", "This is Us"). Il team creativo comprende il montatore Peter Ettinger e il compositore Heitor Pereira. Gli interpreti di "Smallfoot – il mio amico delle nevi" nella versione originale sono: Channing Tatum ("LEGO Batman – il Film"; "Jump Street" i film) che presta la propria voce allo Yeti, Migo, e James Corden ("Troll", "Emoji – Accendi le emozioni") allo Smallfoot, Percy. Fanno parte del cast anche Zendaya ("Spider-Man: Homecoming"); Common ("Selma – La strada per la libertà"); LeBron James (l'imminente "Space Jam 2"); Gina Rodriguez ("Jane the Virgin"); Danny DeVito ("Lorax – Il guardiano della foresta", il candidato all'Oscar "Erin Brockovich – Forte come la verità"); Yara Shahidi (la serie TV "Black-ish"); Ely Henry (la serie TV "Justice League Action"), e Jimmy Tatro ("22 Jump Street").

SMALLFOOT IL MIO AMICO DELLE NEVI BLU-RAY
Durata: 92 minuti ca
Video: 1080p High Definition
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Greco 5.1, Slovacco 5.1, Russo 5.1, Polacco 5.1, Ceco 5.1,
Cinese 5.1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.
Sottotitoli: Cinese, Ceco, Polacco, Russo, Tailandese, Greco, Slovacco. Non Udenti: Italiano, Inglese.
Contenuti Speciali:
• Yeti Set Go – Karaoke
• Mini Film: Super Soozie
• Yeti or Not, Here They Come! – Immaginare Smallfoot
• Video Musicali:Nial Horran "Finally Free"; Cyn "Moment of Truth"; Wonderful Life – in 28 lingue diverse
• Inserti promozionali

SMALLFOOT IL MIO AMICO DELLE NEVI DVD
Durata: 88 minuti ca
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1.
Sottotitoli: Spagnolo. Non Udenti: Italiano, Inglese.
Contenuti Speciali: Yeti or Not, Here They Come! – Immaginare Smallfoot

smallfoot-il-mio-amico-delle-nevi-cinema-dvd
smallfoot-il-mio-amico-delle-nevi-cinema-dvd

Smallfoot: Il mio amico delle nevi
Impostazioni privacy