Smash
Smash

Smash: finisce la prima stagione, si pensa alla seconda


Su Mya, domenica 27 maggio 2012 in prima serata, viene trasmesso l’ultimo appuntamento stagionale con Smash, la serie televisiva firmata da Steven Spielberg che negli Usa ha ottenuto una media d’ascolti di 8milioni di telespettatori. Grazie a questo successo ottenuto oltreoceano, a luglio inizieranno le riprese della seconda stagione. Nell’etere, nel frattempo, impazzano le prime indiscrezioni […]

Su Mya, domenica 27 maggio 2012 in prima serata, viene trasmesso l’ultimo appuntamento stagionale con Smash, la serie televisiva firmata da Steven Spielberg che negli Usa ha ottenuto una media d’ascolti di 8milioni di telespettatori. Grazie a questo successo ottenuto oltreoceano, a luglio inizieranno le riprese della seconda stagione.

Nell’etere, nel frattempo, impazzano le prime indiscrezioni per cio’ che vedremo nella prossima stagione. Tra i rumors piu’ accreditati, si prevedono cambi drastici e new entry che non saranno indifferenti per il proseguo della serie. John Safran (autore e produttore esecutivo di Gossip Girl) prenderà il posto dell’attuale produttrice Theresa Rebeck.

Non ci saranno solo nuove entrate, ma si preve anche l’abbandono di tre personaggi della prima stagione: Jamie Cepero e Raza Jaffrey, rispettivamente il “cattivissimo” Ellis e il fidanzato di Karen e  Brian D’Arcy James (Frank) il marito di Julia (Debra Messing)

Per il ruolo di nuovi cantanti, sempre secondo le indiscrezioni, verranno scelti dei veri interpreti provenienti dai talent show USA, come “American Idol” e “The Voice“.

Impostazioni privacy