Smash
Smash

Smash: la seconda stagione su Mya da 14 maggio


Smash 2, la seconda stagione della serie prodotta da Steven Spielberg, su Mya dal 14 maggio. Nel cast Anjelica Huston, Debra Messing, Jack Davenport, e Christian Borle. New entry Andy Mientus, Jeremy Jordan e Krysta Rodriguez.

Su Mya, da martedì 14 maggio in prima serata dalle ore 21.15 prende il via la seconda stagione di Smash, la serie prodotta da Steven Spielberg. Il telefilm racconta la realizzazione di un musical sulla vita di Marilyn Monroe, la cui prima stagione trasmessa lo scorso ha ricevuto consensi sia di pubblico che dalla critica. Smash ha ricevuto un Emmy per la coreografia, così come la serie è stata nominata  per i Golden Globe e i Grammy.

In questa seconda stagione ci saranno tre new entry: Andy Mientus (Kyle, aspirante scrittore); Jeremy Jordan (Jimmy, cantante ed amico di Kyle) e Krysta Rodriguez ( Ana, nuova coinquilina di  Karen). E ancora, parteciperanno due super guest star che reciteranno nei panni di se stessi: l'attrice e cantante Jennifer Hudson, presente in diversi episodi e, Liza Minnelli ospite in una puntata, che canterà una canzone inedita scritta appositamente per la serie.

Nella seconda stagione di Smash arriva, inoltre, Sean Hayes, evento che segna la reunion con Debra Messing – coppia indimenticabile della pluripremiata sit-com Will&Grace.

Il cast verrà comunque completamente rinnovato: molti sono infatti i personaggi che abbandoneranno la serie. Confermate le colonne portanti della serie: Anjelica Huston, Debra Messing, Jack Davenport, e Christian Borle. Tra coloro che sicuramente non rivedremo più ci sono Ellis (Jaime Cepero), Dev (Raza Jaffrey), Michael Swift (Will Chase) e il marito di Julia, (Brian d'Arcy James), che però comparirà in almeno un episodio.

Steven Spielberg, produttore della serie, ha affermato: "Non esiste niente in tv come Smash: sfida tutto ciò che è commerciale e popolare oggi" .

Sono tante le novità i e la più rilevante è che "Bombshell", il musical ispirato alla vita di Marilyn Monroe, attorno al quale ruota la prima stagione, dovrà fare i conti con la concorrenza. In Smash 2 ci sarà infatti un nuovo musical, con cui gli artisti di "Bombshell", che sarà arricchito con nuovi pezzi, dovranno confrontarsi; altri brani verranno scritti per il misterioso nuovo musical, che tenterà di rubare al primo riconoscimenti e attenzioni. La scena di Broadway sarà quindi molto combattuta.

Impostazioni privacy