Smash
Smash

Smash rinnovata per una seconda stagione


La NBC, dopo il rinnovo di Grimm, conferma per una seconda stagione anche il musical drama prodotto da Steven Spielberg, Smash. La serie ha ottenuto ottimi risultati, anche considerando la difficile collocazione del lunedì sera alle 22:00, ha registrato una media di 7,7 milioni di spettatori e un 2,6 di rating nel target 18-49, che […]

La NBC, dopo il rinnovo di Grimm, conferma per una seconda stagione anche il musical drama prodotto da Steven Spielberg, Smash. La serie ha ottenuto ottimi risultati, anche considerando la difficile collocazione del lunedì sera alle 22:00, ha registrato una media di 7,7 milioni di spettatori e un 2,6 di rating nel target 18-49, che è quello più importante. Grazie a questi numeri ha aumentato di molto gli spettatori della NBC in quella fascia oraria.

Una notizia che riguarda la serie è che l’ideatrice del telefilm Theresa Rebeck, veterana di Broadway, non avrà più lo stesso ruolo di prima come showrunner, ma resterà comunque come produttrice esecutiva. Il motivo sembra essere il fatto che la Rebeck voglia tornare a lavorare in teatro. Ancora non si sa nulla su chi prenderà il suo posto e neanche sulla trama della seconda stagione, anche se tra le opzioni c’è la possibilità di proseguire le fila della prima stagione sull’allestimento di un musical su Marilyn Monroe. 

Impostazioni privacy