Snowpiercer
Snowpiercer

Snowpiercer: concorso per scegliere la migliore illustrazione dedicata al film


Un concorso volto a premiare la migliore illustrazione dedicata a #Snowpiercer il film.

Il distributore italiano Koch Media ed il sito italiano di webcomics Verticalismi hanno annunciato il lancio di un concorso dedicato a tutti i disegnatori, professionisti o esordienti, volto a premiare la migliore illustrazione dedicata a #Snowpiercer il film, già definito un capolavoro dalla critica, che uscirà nelle sale italiane il 27 febbraio 2014.

Ecco come partecipare:

"Se pensi di avere grandi doti da illustratore e disegnatore, se carta e penna (o matita) sono una naturale estensione della tua mano oppure se hai appena iniziato a cimentarti nell'incredibile arte del fumetto e vuoi dimostrare tutto il tuo talento…allora questa è l'occasione giusta per te.

Partecipare è facilissimo. Bastano pochi click per provare ad aggiudicarsi la fama e la possibilità di far conoscere al grande pubblico la propria abilità e bravura nella creazione di un fumetto. Tutte le opere verranno pubblicate sulla bacheca della pagina Facebook di Verticalismi, completa del nome dell'autore.

L'illustrazione che riceverà il maggior numero di "Like" sarà decretata vincitrice nella categoria "Miglior Opera POP", una giuria d'eccezione composta da nomi del calibro di Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari, autori di Orfani, la serie a fumetti, di genere fantascientifico, edita da Sergio Bonelli Editore, decreterà, invece, le due opere vincitrici nella categoria PRO.

I 3 vincitori (uno nella categoria POP e 2 nella categoria PRO) si aggiudicheranno due ingressi omaggio ciascuno per assistere alla proiezione di Snowpiercer.   "

Come Partecipar:
• Leggi il regolamento sul sito Verticalismi.it
• Invia la tua opera inedita, in formato jpg, utilizzando la scheda presente sul sito oppure attraverso la pagina Facebook (facebook.com/Verticalismi).

Snowpiercer, un action fantascientifico, arriverà nei nostri cinema il 27 febbraio, distribuito da Koch Media. Cast stellare, trama originale, sviluppo avvincente ed epico… sono solo alcuni degli ingredienti che hanno portato Snowpiercer alla ribalta come film cult di questo 2014.

Snowpiercer
Impostazioni privacy