Snowpiercer
Snowpiercer

Snowpiercer da oggi al cinema: nuova clip in anteprima


Nuova clip tratta in anteprima dal film coreano Snowpiercer incentrata sul personaggio di Nam, il progettista dei sistemi d'allarme dello Snowpiercer.

Primo obiettivo raggiunto: Curtis e i suoi sono riusciti ad arrivare alle prigioni. E' qui che trovano e fanno la conoscenza di Nam Koong Min Soo (Song Kang – ho), il personaggio chiave che dovranno convincere a schierarsi dalla loro parte.

Perché Nam è l'esperto di sicurezza che ha progettato tutte le porte e i sistemi d'allarme dello Snowpiercer, l'unico quindi in grado di disinnescarli a colpo sicuro. I rivoltosi delle sezioni di coda hanno bisogno di lui per portare avanti il loro piano sovversivo: arrivare alla locomotiva e prenderne il comando.

Ma Nam non è un tipo facile: si esprime poco e solo in coreano, è scontroso e disinteressato alla rivoluzione di Curtis, uno spirito libero che non ama gli ordini e i cui unici interessi sono la figlia Yona (Ko Asung) e il kronol, la sostanza tossica di cui è dipendente. Ma scopriremo che per lui questa droga non è solo questione di sballo…

Oggi 27 febbario 2014, il film coreano Snowpiercer arriva finalmente nei cinema italiani, di cui vi proponiamo una clip in anteprima.

Clip Incontro con Nam – Snowpiercer

Snowpiercer
Impostazioni privacy