Soliti Ignoti - Il Ritorno
Soliti Ignoti - Il Ritorno

Soliti Ignoti – Il Ritorno riparte dopo la pausa per pandemia, con Novità


A giocare sono personaggi famosi, con l'eventuale vincita che sarà devoluta in beneficienza.

"Soliti Ignoti – Il Ritorno" torna con nuove puntate, sempre nell'access prime time di Rai1, da domenica 24 maggio, per essere in onda poi tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle 20:35.

Il game show condotto da Amadeus, di cui sono andate in onda repliche nelle ultime settimane dal momento che le registrazioni del programma erano state sospese a causa dell'emergenza sanitaria causata dal Covid-19, propone il consueto meccanismo tanto amato dal pubblico ma con qualche novità.

In ogni puntata, senza pubblico in studio, il concorrente che gioca è un personaggio famoso. A lui il compito di cercare di abbinare agli otto "ignoti" presenti in studio, la giusta identità. E l'eventuale montepremi vinto dal concorrentesarà devoluto in beneficenza.

In ogni puntata in palio 250 mila euro, che possono raddoppiare nell'ultima parte del gioco e diventare addirittura 500 mila. Per vincere il montepremi accumulato nel corso della partita, il concorrente deve però risolvere il gioco finale del "parente misterioso".

Soliti Ignoti - Il Ritorno riparte dopo la pausa per pandemia
Soliti Ignoti - Il Ritorno riparte dopo la pausa per pandemia

"Soliti Ignoti – Il Ritorno" torna in onda nel rispetto della sicurezza: niente pubblico in studio e con Amadeus, concorrente e personaggi misteriori ben distanziati; questi ultimi, inoltre, sono anche separati da un muto di plexiglass trasparente.

Nella prima puntata, in onda in diretta dal Teatro delle Vittorie domenica 24 maggio, il VIP che tenterà la fortuna sarà l'astrologo Paolo Fox.

Impostazioni privacy