Soliti Ignoti - Il Ritorno
Soliti Ignoti - Il Ritorno

Soliti Ignoti – Il Ritorno, nuova edizione al via con lo speciale in prima serata con ospiti Vip


Ospiti, nel ruolo di identità da svelare, alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo e della musica.

Il game show condotto da Amadeus "Soliti Ignoti – Il Ritorno" torna nel prime time di Rai1 partendo con la puntata speciale "Soliti Ignoti – Special Vip" in onda domenica 20 settembre dalle 20.30 su Rai1 e lunga tutta la prima serata.

"Soliti Ignoti – Special Vip" avrà come ospiti, nel ruolo di identità da svelare, alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo e della musica. La gara sarà giocata da un concorrente del game show, che proverà ad abbinare le giuste identità e a risolvere il gioco finale del "parente misterioso". Nel corso della serata, all'insegna del divertimento e dell'allegria, ci sarà spazio per momenti di musica.

Da lunedi 21 settembre, poi, torna il consueto appuntamento con "Soliti Ignoti – Il Ritorno" tutti i giorni su Rai1 dalle ore 20.30. Ogni sera – dal Teatro delle Vittorie di Roma – un concorrente sarà alle prese con il gioco in cui bisogna abbinare agli otto "ignoti" le relative identità. Nel corso dell'indagine sono come sempre indispensabili logica, intuito e capacità di osservazione. Più identità si indovinano, più cresce il montepremi. In ogni puntata in palio 250.000 euro, che, nell'ultima parte del gioco, possono raddoppiare e raggiungere i 500.000 euro. Per vincere il montepremi accumulato nel corso della partita, il concorrente deve però risolvere il gioco finale, dai picchi di ascolto altissimi, del "parente misterioso".

Ricordiamo che anche quest'anno la Lotteria Italia sarà abbinata alla trasmissione "Soliti Ignoti – Il ritorno". I premi di prima categoria dell'estrazione finale saranno svelati durante la puntata speciale in prime time del 6 gennaio 2021.

Impostazioni privacy