Solo, la fiction con Marco Bocci torna con la stagione 2 su Canale 5
Solo, la fiction con Marco Bocci torna con la stagione 2 su Canale 5

Solo, la fiction con Marco Bocci torna con la stagione 2 su Canale 5


La seconda stagione di Solo inizia in continuità con il finale della prima: Marco, dopo aver simulato di giustiziare il collega Emanuele, è in fuga con il vecchio boss nelle montagne dell'Aspromonte.

A seguito del successo della prima stagione, torna venerdì 5 ottobre in prima serata su Canale 5, con la sua seconda stagione, "Solo", la fiction in quattro puntate che vede protagonista Marco Bocci.

La seconda stagione di Solo, prodotta da Taodue Film per Mediaset, inizia in continuità con il finale della prima: Marco, dopo aver simulato di giustiziare il collega Emanuele, è in fuga con il vecchio boss nelle montagne dell'Aspromonte. Quando finalmente riescono a contattarlo, i colleghi di Marco lo mettono di fronte a una scelta: rientrare nei ranghi o diventare a tutti gli effetti un ricercato. Marco non esita: il suo obiettivo è salvare Agata dai suoi rapitori e per farlo l'unico modo è continuare a fingere di essere un uomo d'onore, anche sfidando i vertici della Polizia. Riuscirà Marco a liberare Agata e a evitare la minaccia mortale rappresentata da Bruno, l'unico del clan Corona a conoscere la sua vera identità?

Quattro le puntate che compongono la stagione 2 di Solo, in onda ogni venerdi in prima serata su Canale 5 dal 5 ottobre.

Cast artistico della stagione 2 di Solo:
MARCO BOCCI: Marco Solo
PEPPINO MAZZOTTA: Bruno Corona
CARLOTTA ANTONELLI: Agata Corona
FEDERICO TOCCI: Emanuele
IVANA LOTITO: Lena Tridente
DIANE FLERI: Barbara
RENATO CARPENTIERI: Don Antonio Corona
ROBERTA MATTEI: il vicequestore Erika Mattei
GISELDA VOLODI: Donna Assunta
PAOLO BRIGUGLIA: Dott. Caligiuri
DAVID SEF: Gulesin Junior
MATTIA SBRAGIA: Patriarca San Luca
RICCARDO ZINNA: Giorgio Nardiello
BABAK KARIMI: Gulesin

Impostazioni privacy