Son of Zorn
Son of Zorn

Son of Zorn su Fox Animation


Una padre alla ricerca del figlio in una sit-com dove il papà è un eroe dei cartoni animati: Son of Zorn dal 9 marzo su Fox Animation.

In prima visione dal 9 marzo, il giovedì alle 22:40, arriva su Fox Animation Son of Zorn, la nuova serie semi-animata prodotta dalla coppia di Phil Lord e Chris Miller (The Lego Movie, Piovono polpette, The last man on earth). Son of Zorn, che ricorda un po' lo stile visivo di Roger Rabbit, combina live-action e animazione anni '90 , raccontando la storia di Zorn, un guerriero proveniente da una lontana isola dell'Oceano Pacifico dove tutto è animato.

Zorn ha una figura che ricorda He-Man: si presenta a torso nudo con la lunga chioma fulva, il cinturone e una spada che non ha paura di usare. E' tornato ad Orange County in California, per riconquistare la sua ex-moglie in carne e ossa e un figlio adolescente. Zorn ha combattuto tante battaglie epiche per tutta la vita ma niente si puo' paragonare alla sfida di riallacciare i rapporti con la sua famiglia. Lontano dal campo di battaglia è un pesce fuor d'acqua.

Nel primo episodio dal titolo 'Return to Orange County' in onda Giovedì 9 Marzo alle ore 22:40 su FOX Animation, Zorn si trova nell'ufficio dove si è impiegato per stare accanto al figlio e la sua totale meraviglia davanti a un superiore donna connota la sua visione del mondo. In un primo momento ritiene che sia un uomo travestito perché a capo della catena di comando nel suo mondo animato non potrebbe mai esserci una vera donna. Le gag continuano anche al tavolo da pranzo dove alla domanda sulla cottura della bistecca la risposta è "cruda". Oltre a questi problemi ci sono quelli di ogni padre alle prese con un figlio adolescente da cui è stato separato e dalla difficile comunicazione con la ex moglie, la sola differenza è che il papà è un cartone animato, un guerriero proveniente dalla mitica terra di Zephyria. Nel secondo episodio 'Defender of Teen Love' in onda il 9 Marzo alle ore 23:10 su FOX Animation, Zorn usa i suoi personali strumenti per cercare di aiutare Alan con la sua cotta infelice. 

La prima stagione di Son of Zorn, composta di 13 episodi, è andata in onda negli USA su Fox dal 11 settembre 2016 al 19 febbraio 2017.

Appuntamento con Son of Zorn dal 9 marzo, il giovedì alle 22:40 in un doppio appuntamento, su Fox Animation (canale 127 di Sky).


foto credit: courtesy of Ufficio Stampa Fox Italia

Impostazioni privacy