Sons of Anarchy, FX sviluppa lo Spin-Off sui Maya


Il creatore di 'Sons of Anarchy' sta sviluppando una nuova serie per FX dove tornerà nel mondo delle bande di motociclisti fuorilegge.

The Hollywood Reporter riporta che il creatore della serie Sons of Anarchy Kurt Sutter sta sviluppando un'altra nuova serie per FX dove tornerà nel mondo delle bande di motociclisti fuorilegge. Anche se i dettagli sono pochi al momento su quella che può essere definita una serie spin-off di Sons of Anarchy, la nuova serie si concentrerà sul gruppo di motociclisti chiamato Maya, rivali dei Sons.

"Il progetto Maya è molto nelle fasi iniziali. Sarò impegnato a co-creare con un altro scrittore" Kurt Sutter ha scritto su Twitter. "Anche se il progetto Maya può intersecarsi con SOA, sarà uno spettacolo molto diverso. Tono, ritmo, narrazione, saranno unici. Il progetto Maya non sarà ambientato a NoCal. Anche se mi piacerebbe trovare un modo per avere Emilio Rivera."

Rivera ha interpretato Marcus Alvarez, il presidente della sezione di Oakland dei Maya nella serie Sons of Anarchy, apparendo in più di 30 episodi nell'arco di tutte le 7 stagioni.

Sutter precedentemente ha espresso interesse per una serie prequel legata a Sons of Anarchy per concentrarsi sulla "First 9" che ha formato il club nel 1960, anche se non è chiaro se questo progetto andrà avanti. Attualmente, Sutter è produttore esecutivo della sua nuova serie di FX The Bastard Executioner, che sarà presentato in anteprima su FX il 15 settembre.

Sons of Anarchy
Impostazioni privacy