Sons Of Anarchy - Stagione 06 in DVD
Sons Of Anarchy - Stagione 06 in DVD

Sons Of Anarchy – Stagione 06 in DVD da Ottobre


Tutti gli episodi della sesta stagione di Sons Of Anarchy disponibili in un cofanetto DVD arricchito di contenuti speciali.

Dopo il successo di pubblico e critica negli Stati Uniti e in Italia, dal 15 ottobre tutti gli episodi della sesta stagione della serie televisiva Sons Of Anarchy sono disponibili in un cofanetto DVD arricchito di contenuti speciali.

Tratta dagli scritti di Kurt Sutter, già popolare produttore e sceneggiatore ,Sons Of Anarchy è una serie definita aspra e cruda ambientata nella città immaginaria di Charming, che narra le vicende dei membri del Sons of Anarchy Motorcycle Club, una gang di motociclisti dediti al crimine per i quali il club è una famiglia, uno stile di vita, una filosofia.

In questa sesta stagione, con Clay e Tara dietro le sbarre, Jax guarda al futuro del Club e della sua famiglia, ma riuscirà davvero a sfuggire alla sanguinosa SAMCRO? Mentre cerca disperatamente di seguire le orme del padre e creare una nuova MC, Jax si ritrova in continuazione a dover combattere contro la violenza, il tradimento e l'inganno. L'adrenalina aumenta, i segreti vengono rivelati e il numero di vittime cresce, per un finale di stagione sconvolgente che rivoluzionerà il Sons of Anarchy.

La sesta stagione completa di Sons Of Anarchy è disponibile dal 15 ottobre in un cofanetto DVD che include tra i contenuti extra: scene tagliate, filmati esclusivi e il commento audio all'episodio "Conti in sospeso".

Sons Of Anarchy – Stagione 06 (DVD)

ATTORI: Charlie Hunnam, Mark Boone Junior, Katey Sagal, Kim Coates, Tommy Flanagan
REGIA: Paris Barclay, Guy Ferland, Gwyneth Horder-Payton, Peter Weller, Bill Gierhart
VIDEO: PAL, 16:9 – 1.78:1
AUDIO: Italian (Dolby Digital 2.0)
SOTTOTITOLI: Italiano
NUMERO DISCHI: 5
STUDIO: 20th Century Fox
DATA VERSIONE: 15 ottobre 2015
DURATA: 120 minuti
CONTENUTI SPECIALI: Commento audio all'episodio Conti in Sospeso; Anarchy Afterword-Inizio Stagione; Scene Tagliate

Sons of Anarchy
Impostazioni privacy