Sony sceglie Phil Lord e Chris Miller per la prossima commedia The Reunion


Sony Pictures ha scelto Phil Lord e Chris Miller per dirigere la prossima commedia The Reunion, di cui ancora poco si sa.

I registi Phil Lord e Chris Miller hanno recentemente lavorato spesso con la Sony Pictures, avendo diretto prima il film d'animazione commedia Piovono polpette e poi la commedia dell'anno scorso 21 Jump Street, interpretata da Jonah Hill e Channing Tatum.

Detto questo, non c'è nulla di sorprendente nella notizia che lo studio potrà contare nuovamente sulla coppia di filmaker Lord-Miller per il suo prossimo progetto di genere commedia, The Reunion, che Miller dirigerà da una sua sceneggiatura con tanto di produzione della sua società Signore Miller. Se non che il film sarà incentrato su un gruppo di persone che si riunirà dopo anni dalla fine del liceo, non ci sono altre informazioni per The Reunion al momento, tranne che per la Sony Jonathan Kadin e Hannah Minghella supervisioneranno il film.

Inoltre, Sony ha annunciato che il duo Lord-Miller dirigerà il sequel di 21 Jump Street provvisoriamente chiamato 22 Jump Street, le cui riprese inizieranno entro la fine dell'anno.

Prima di allora, gli scrittori di "How I Met Your Mother" si sono incontrati al Dartmouth per co-dirigere il film LEGO per la Warner Bros, di cui potete vedere il primo trailer qui.

E ancora, il duo di registi ha prodotto l'imminente sequel Piovono polpette 2, che arriverà nei cinema statunitensi il prossimo 27 settembre.

Impostazioni privacy