Sotto Copertura - La cattura di Zagaria
Sotto Copertura - La cattura di Zagaria

Sotto Copertura – La cattura di Zagaria su Rai1 dal 16 ottobre


La seconda stagione della serie 'Sotto Copertura' di Rai1 si concentra sulla cattura di Zagaria, boss dei Casalesi, l'imprendibile capo della camorra casertana latitante da oltre vent'anni.

Su Rai1 dal 16 ottobre va in onda il secondo nuovo capitolo della serie Sotto Copertura che porta sul piccolo schermo l'impegno civile, i sacrifici e l'abnegazione con cui le forze dell'ordine e la magistratura combattono ogni giorno la criminalità organizzata nel nostro Paese.

In quattro prime serate, la serie Sotto Copertura per la regia di Giulio Manfredonia racconta una delle pagine più importanti della lotta contro il malaffare: "La cattura di Zagaria", boss dei Casalesi, l'imprendibile capo della camorra casertana latitante da oltre vent'anni…

Claudio Gioè torna a vestire i panni di Michele Romano, il superpoliziotto capo della squadra Mobile di Napoli che, appena qualche mese prima, ha assicurato alla giustizia Antonio Iovine, l'altro latitante al vertice del clan. Alessandro Preziosi interpreta Michele Zagaria, il camorrista più ricercato d'Italia, killer feroce prima, spietato uomo d'affari dopo, che continua a gestire loschi traffici dal suo inaccessibile bunker, protetto da una rete di fedelissimi.

Nel cast, tra gli altri, Alejandra Onieva, Matteo Martari, Bianca Guaccero, Antonio Gerardi, Giulia Fiume, Antonio Folletto, Simone Montedoro, Erasmo Genzini, Francesco Colella, Pietro Ragusa e Lorenza Indovina.

Sotto Copertura – La cattura di Zagaria è una produzione LuxVide in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei, in onda in prima serata su Rai1 da lunedì 16 ottobre.

Impostazioni privacy