Soundtrack di 'Sparkle'
Soundtrack di 'Sparkle'

Soundtrack di ‘Sparkle’ con i brani di Whitney Houston


I fans di Whitney Houston non dovranno attendere fino al giorni del rilascio USA (17 agosto) di Sparkle per ascoltare la musica. La colonna sonora del film uscirà il 31 luglio con la RCA Records. Nel frattempo, potete ascoltare un'anteprima nel player qui sotto. Il film è interpretato alla fine degli anni con Whitney Houston […]

I fans di Whitney Houston non dovranno attendere fino al giorni del rilascio USA (17 agosto) di Sparkle per ascoltare la musica. La colonna sonora del film uscirà il 31 luglio con la RCA Records. Nel frattempo, potete ascoltare un'anteprima nel player qui sotto.

Il film è interpretato alla fine degli anni con Whitney Houston come la madre di tre figlie, una delle quali è Sparkle, il personaggio del titolo (Jordin Sparks).

Il film, che si è finito di girare lo scorso novembre 2011, avrebbe dovuto segnare una ripresa della carriera di Whitney, che è stata trovata morta nella sua vasca da bagno quasi tre mesi dopo, l'11 febbraio. L'abuso di cocaina e altre malattie cardiache sono state le cause del decesso.

Il produttore esecutivo Howard Rosenman ha dichiarato che Sparkle per la cantante iconica sarebbe "stato un grande, grande ritorno, lei è così brillante del film.".

Il remake del film del 1976 con lo stesso nome è interpretato anche da Mike Epps, Omari Hardwick, e Cee Lo Green.

La colonna sonora del film contiene 13 tracce audio e include le prestazioni finali registrate da Houston. L'album conterrà anche canzoni del film originale tra cui "I'ma Man", "Hooked on Your Love", "Look Into Your Heart".

Ci saranno due singoli rilasciati dall'album: "Celebrate" prodotto da R. Kelly, e "His Eye is on the Sparrow".

Di seguito vi proponiamo il brano "His Eye is on the Sparrow" interpretato da Whitney Houston.

Sparkle
Impostazioni privacy