South park, la 14esima stagione in contemporanea con gli Stati Uniti su Comedy Central (Sky)


Da oggi, martedi 26 ototbre 2010, arrivano in Italia, direttamente dagli States su Comedy central (canale 117 di Sky ) i nuovi episodi della 14esima stagione South park, le nuove avventure, sempre piu' deliranti, dei bambini americani piu' famosi e piu' terribili. La serie culto creata da Trey Parker e Matt Stone verra' proposta, con […]

Da oggi, martedi 26 ototbre 2010, arrivano in Italia, direttamente dagli States su Comedy central (canale 117 di Sky ) i nuovi episodi della 14esima stagione South park, le nuove avventure, sempre piu' deliranti, dei bambini americani piu' famosi e piu' terribili.

La serie culto creata da Trey Parker e Matt Stone verra' proposta, con doppiaggio italiano, a pochi giorni dalla messa in onda originale americana.

Nuovi inquietanti interrogativi, nel corso di questa nuova stagione, terranno sveglia la popolazione piu' politically uncorrect della tv: come mai gli uomini ricchi e famosi sono sex addicted? E' forse colpa degli alieni? Possono i 'tamarri' del New Jersey invadere tutti gli Stati Uniti? Facebook puo' rovinarti la vita e risucchiarti letteralmente dentro un pc?

Cartman, Stan, Kyle, Kenny e tutti gli assurdi abitanti di South Park tornano piu' folli e incredibili che mai per prendere di mira tutto e tutti, senza riserve: da David Letterman a Tiger Woods fino a Bill Clinton e al presidente Barack Obama.

La 14esima stagione South park va in onda nel prime time di Comedy central, in onda sul canale 117 della piattaforma Sky, ogni martedi'.

Impostazioni privacy