Spaccaossa, le prime due clip dal film di Vincenzo Pirrotta
Spaccaossa, le prime due clip dal film di Vincenzo Pirrotta

Spaccaossa, le prime due clip dal film di Vincenzo Pirrotta


La pellicola si ispira ad una triste storia di cronaca realmente accaduta a Palermo e sarà presentata alle Giornate degli Autori  - Notti Veneziane di Venezia79.

Sono disponibili le prime due clip ufficiali di Spaccaossa, film di Vincenzo Pirrotta con  Vincenzo Pirrotta, Selene Caramazza, Ninni Bruschetta, Giovanni Calcagno, Filippo Luna, Aurora Quattrocchi , Maziar Firouzi, Gabriele Cicirello e Paride Cicirello che sarà presentato martedì 6 settembre alle Giornate degli Autori  – Notti Veneziane della 79. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. 

Con il cast che include anche Maurizio Bologna, Claudio Collovà, Rossella Leone, Simona Malato e Luigi Lo Cascio, Spaccaossa è ispirato ad una triste storia di cronaca realmente accaduta a Palermo. Il film è prodotto da Attilio De Razza e Nicola Picone per Tramp Limited con Rai Cinema.

In un vecchio magazzino, alla periferia del capoluogo siciliano un gruppo di persone frantuma con un trolley pieno di pesi da palestra braccia e gambe. Un'improvvisata organizzazione criminale che, dopo aver mutilato gli arti a vittime consenzienti, simula finti incidenti per riscuotere lauti indennizzi assicurativi di cui solo una minima parte va alle vittime. Una storia miserabile e disperata. 

SpaccaossaVenezia 2022
Impostazioni privacy