Looney Tunes
Looney Tunes

Space Jam New Legends, Boomerang dedica programmazione speciale all’uscita del film con LeBron James


Dal 13 settembre all'8 ottobre 2021, dalle ore 19.20, in onda episodi tratti dalle serie dei Looney Tunes e un film a tema.

Per celebrare l'uscita del film Space Jam New Legends diretto dal regista Malcom D. Lee , nelle sale italiane dal 23 settembre, il canale Boomerang propone una programmazione speciale interamente dedicata ai Looney Tunes, lo show cult targato Warner Bros Animation.

Sequel del film diventato un cult per grandi e piccoli, Space Jam, con protagonista Michael Jordan insieme a Bugs e l'intera banda dei Looney Tunes, Space Jam New Legends vede protagonista il noto centrista LeBron James insieme a Bugs Bunny e i Looney.

L'appuntamento con la programmazione speciale di Boomerang è dal 13 settembre all'8 ottobre, dalle 19.20

Sul canale 609 di Sky, tutti i giorni dal 13 settembre all'8 ottobre, dalle ore 19.20, in onda episodi tratti dalle serie che hanno fatto la storia dei Looney Tunes: dalle più classiche a The Looney Tunes Show, Baby Looney Tunes, New Looney Tunes e la nuovissima Looney Tunes Cartoons.

Saranno molte le avventure da vivere – e rivivere! – in compagnia di Bugs Bunny con al suo fianco Taz, Yosemite Sam, il bandito ricercato per antonomasia, sempre in cerca di una banca da derubare e vittima preferita per gli scherzi di Bugs; il maiale Pallino, Willy il Coyote e Beep Beep, Duffy Duck, Marvin Il Marziano e ancora l'uccellino Titti, il suo acerrimo rivale Silvestro e Speedy- Gonzales.

Ogni sera, inoltre, non spazio all'appuntamento cinematografico con un movie con coinvolti i personaggi in storie e gag imperdibili: Bugs Bunny Show, Tiny Toon Adventure: Galleria di Mostri, Tiny Toon Adventure: Viva le vacanze!, e ancora  Titti turista tuttofare, Le 1001 favole di Bugs Bunny, e i movie con protagonista il papero Duffy Duck e l'Isola fantastica e Duffy Duck Acchiappafantasmi.

Impostazioni privacy