Speciale Anteprima Il Grande Gatsby su Premium Cinema
Speciale Anteprima Il Grande Gatsby su Premium Cinema

Speciale Anteprima Il Grande Gatsby su Premium Cinema


Su Premium Cinema la speciale anteprima del film Il Grande Gatsby di Baz Luhrmann con Leonardo Di Caprio, in contemporanea con la proiezione di apertura del Festival di Cannes.

Dal talento creativo dello scrittore, produttore e regista Baz Luhrmann, arriva Il Grande Gatsby, il nuovo adattamento per il grande schermo del romanzo di F. Scott Fitzgerald "The Great Gatsby". Il regista crea la sua personale interpretazione visiva di questo classico della letteratura portando alla vita il periodo storico in un lungometraggio per il grande schermo che vede protagonista Leonardo Di Caprio.

Il Grande Gatsby racconta la storia di un aspirante scrittore, Nick Carraway che, lasciato il Midwest Americano, giunge a New York nel 1922, un'epoca in cui regna la dubbia moralità, la musica jazz e la delinquenza. Mentre cerca il suo Sogno Americano, Nick si ritrova vicino di casa di un milionario a cui piace organizzare feste, Jay Gatsby, ed a sua cugina Daisy che vive sulla sponda opposta della baia con il marito, Tom Buchanan. Da questi incontri, Nick entra nel mondo dei super-ricchi, illusioni, amori ed inganni. Nick diventa testimone di racconti di amori impossibili, sogni incorruttibili e tragedie ad alto tasso di drammaticità. Il Grande Gatsby è uno specchio fedele dei nostri tempi moderni.

Il candidato all'Oscar Luhrmann dirige il film in 3D da una sceneggiatura, scritta a quattro mani con il suo assiduo collaboratore Craig Pearce. Il candidato all'Oscar Leonardo Di Caprio interpreta Jay Gatsby, con Tobey Maguire nel ruolo di Nick Carraway; il candidato all'Oscar Carey Mulligan e Joel Edgerton sono Daisy e Tom Buchanan; Isla Fisher e Jason Clarke sono Myrtle e George Wilson; l'esordiente Elizabeth Debicki è Jordan Baker. L'attore indiano Amitabh Bachchan interpreterà il ruolo di Meyer Wolfsheim.

Premium Cinema, in collaborazione con Warner Bros. Pictures presenta, in anteprima esclusiva, le sequenze più suggestive del film. Quando? Nello Speciale Anteprima "Il Grande Gatsby" che andrà in onda il 15 maggio alle 21.15 su Premium Cinema, in contemporanea con la proiezione di apertura del Festival di Cannes. Lo speciale sarà disponibile anche su Premium Play a partire dal giorno successivo, 16 maggio.

Il Grande Gatsby
Impostazioni privacy