Speciale Celebrity MasterChef Italia su Sky Uno


Aspettando la prima edizione di Celebrity Masterchef Italia, Sky Uno trasmette lo speciale in cui il cast si racconta.

In primavera partirà su Sky Uno la prima edizione di Celebrity Masterchef Italia, il nuovo spin-off del cooking show Masterchef Italia: a contendersi il titolo 12 celebrità appassionate di cucina. Nell'attesa, Sky Uno trasmette lo speciale Celebrity Masterchef Italia sabato 18 febbraio alle ore 12:30.

I 12 personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo, che hanno in comune la passione per la cucina e il talento ai fornelli, e che sono protagonisti della prima edizione di Celebrity Masterchef Italia sono: il cantautore Alex Britti, l'astrologo Antonio Capitani, Maria Grazia Cucinotta, Roberta Capua, Elena Di Cioccio, la protagonista della serie "I delitti del Barlume" Enrica Guidi, la "spalla" di Fiorello e voce del tennis Stefano Meloccaro, Filippo Magnini, Mara Maionchi, Nesli, Marisa Passera e l'attrice turca Serra Yilmaz.

Nello speciale in onda il 18 febbraio, il cast di Celebrity MasterChef Italia si racconta, svelando perchè ha scelto di partecipare allo show e che rapporto ha con il mondo della cucina. Ognuno dei protagonisti, infatti, ha una storia che lo lega alla cucina e alla propria tradizione culinaria.

Tutti i concorrenti di Celebrity MasterChef Italia dovranno affrontare la stessa pressione e le stesse sfide degli aspiranti MasterChef: Mystery Box, Invention Test, il temutissimo Pressure Test ed anche le prove in esterna.

Appuntamento con la prima edizione di Celebrity Masterchef Italia su Sky Uno in primavera. Giudici saranno Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Lo speciale dedicato all'arrivo dell'edizione italiana di 'Celebrity MasterChef' viene replicato su Sky Uno domenica 19 febbraio alle ore 16:50.

Impostazioni privacy