Speciale Il cacciatore di giganti su Premium Cinema
Speciale Il cacciatore di giganti su Premium Cinema

Speciale Il cacciatore di giganti su Premium Cinema


Speciale anteprima del film 'Il cacciatore di giganti' su Premium Cinema la sera del 27 marzo, il giorno prima dell'uscita del film nei cinema italiani.

Il cacciatore di giganti, film diretto da Bryan Singer e con protagonisti anche Nicholas Hoult, Eleanor Tomlinson, Ewan McGregor, Bill Nighy, Ian McShane e Stanley Tucci, è da poco uscito negli stati Uniti e nel primo fine settimana si è subito posizionato al primo posto del box office. Nelle nostre sale italiane il film arriva da giovedì 28 marzo, distribuito da Warner Bros Pictures.

In occasione dell’uscita del film nelle sale, Premium Cinema propone, la sera del 27 marzo, quella che precede l’uscita del film nelle sale italiane, l’imperdibile anteprima, in esclusiva assoluta, delle sequenze più suggestive del film, oltre alle interviste ai protagonisti, il backstage e tutti i segreti che si nascondono dietro gli effetti speciali della pellicola. 

Il cacciatore di giganti ruota attorno alla storia di un’antica guerra che rinasce il giorno in cui un agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. In piena libertà di vagare per la Terra, per la prima volta dopo anni e anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane uomo, Jack, a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Jack, lottando per il regno, i suoi abitanti e l’amore della coraggiosa principessa Isabelle, si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che egli credeva esistessero solo nelle leggende, trasformandosi così anch’egli in una leggenda. 

Appuntamento con lo Speciale Anteprima “Il cacciatore di Giganti” solo su Premium Cinema, mercoledì 27 marzo alle 21,15 e, dal giorno dopo, anche su Premium Play.

Impostazioni privacy