Il Cavaliere Oscuro
Il Cavaliere Oscuro

Spider-Man e Il Cavaliere Oscuro debuttano in Cina con successo


Il pubblico cinematografico cinese ha apprezzato in gran numero il debutto in Cina di The Amazing Spider-Man, che ha generato una cifra stimata di 5,46 milioni di dollari da circa 2.515 sale. Il film è arrivato a quota 700 milioni di dollari incassati in tutto il mondo ad oggi. Anche Il Cavaliere Oscuro – Il […]

Il pubblico cinematografico cinese ha apprezzato in gran numero il debutto in Cina di The Amazing Spider-Man, che ha generato una cifra stimata di 5,46 milioni di dollari da circa 2.515 sale. Il film è arrivato a quota 700 milioni di dollari incassati in tutto il mondo ad oggi.

Anche Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno (The Dark Knight Rises) ha debuttato in Cina, ed è già stabilito un record per la Warner Bros. Nel suo primo giorno di proiezioni, il film ha incassato 4,5 milioni, la più alta apertura in 2D per Warner Bros in Cina. Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno si prevede riuscirà ad attraversare il miliardo di dollari nelle prossime settimane.

Prodotto per 250 milioni di dollari, il terzo e ultimo film di Nolan della saga “Batman” ha guadagnato 422,2 milioni dollari sul mercato statunitense e 519 milioni dollari a livello internazionale per un totale mondiale di 941,2 milioni dollari.

In confronto, il precedente capitolo, Il cavaliere oscuro, ha guadagnato 1,003 miliardi di dollari in tutto il mondo nel 2008.

Diretto da Christopher Nolan, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è arrivato anche in Italia, con protagonisti Tom Hardy, Liam Neeson, Christian Bale, Joseph Gordon-Levitt, Anne Hathaway, Gary Oldman, Morgan Freeman, Marion Cotillard, Juno Temple e Aidan Gillen.

Il Cavaliere Oscuro – Il RitornoThe Amazing Spider-Man
Impostazioni privacy