Spider-Man Homecoming
Spider-Man Homecoming

Spider-Man Homecoming, produzione iniziata


L'attore Tom Holland ha per l'occasione condiviso un'immagine dal set della sedia personalizzata col nome 'Peter'.

La produzione è iniziata ufficialmente per Spider-Man: Homecoming ad Atlanta, Georgia, ed è destinata a continuare fino a metà settembre di quest'anno. L'attore Tom Holland ha per l'occasione condiviso un'immagine dal set della sedia personalizzata col nome 'Peter'.

Due nuovi nomi si aggiunti di recente al cast del film Spider-Man: Homecoming e sono Laura Harrier (One Life to Live) e Tony Revolori (Grand Budapest Hotel) – entrambi hanno firmato per ruoli al momento misteriosi nel film Marvel Cinematic Universe. La notizia della partecipazione della ex stella arriva via TheWrap con le notizie di questi ultimi rottura via Deadline. Il ruolo di Harrier, nel frattempo, si dice che sia "significativo".

Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, ha recentemente detto che Spider-Man: Homecoming avrà personaggi provenienti da tutto il Marvel Cinematic Universe. Il protagonista Tom Holland ha dichiarato, per spiegare il titolo 'Homecoming' che "E' davvero un ritorno a casa perché, per tutto il film, Peter sta cercando di scoprire chi è e dove appartiene in questo mondo."

Scritto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, Spider-Man: Homecoming vede nel cast anche Zendaya come un altro personaggio principale di nome Michelle. 

Nomi precedentemente confermati nel film sono Marisa Tomei come zia May e Zendaya in un ruolo non ancora rivelato.

Spider-Man: Homecoming
Impostazioni privacy