Spider-Man: Homecoming
Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming con Tom Holland esce nel 2017, e’ Ufficiale


Al CinemaCon 2016 Sony Pictures ha ufficialmente annunciato il titolo del primo film da solita con Tom Holland nei panni di Spidey: 'Spider-Man: Homecoming'.

Tom Holland, il nuovo volto di Peter Parker/Spider-Man dell'universo cinematografico Marvel, dopo aver camminato sul tappeto rosso per la premiere mondiale di Captain America: Cibil War lo scorso 13 aprile, è volato in aereo a Las Vegas per prendere parte al CinemaCon 2016. Perchè? Perchè la Sony Pictures, in presenza dell'attore protagonista, ha ufficialmente annunciato il titolo del primo film da solita dell'attore nei panni di Spidey: il film che uscirà il 7 luglio 2017 negli USA si chiama Spider-Man: Homecoming. E' stato inoltre condiviso il banner ufficiale del film.

"E' davvero un ritorno a casa," ha detto Holland alla folla presente al CinemaCon 2016, "perché, per tutto il film, Peter sta cercando di scoprire chi è e dove appartiene in questo mondo."

All'inizio di questa settimana, il presidente della Marvel Studios Kevin Feige ha anticipato che Spider-Man: Homecoming sarà caratterizzato da personaggi provenienti da tutto il Marvel Cinematic Universe.

Tuttavia, i fan di Spider-Man potranno vedere Tom Holland nei panni del loro personaggio preferito ben prima del luglio del 2017, in quanto Spidey farà una apparizione la prossima estate in Captain America: Civil War.

Inoltre, è stata mostrata una nuova clip tratta da Captain America: Civil War terminata la presentazione di Sony Pictures, che offre uno sguardo al primo incontro di Peter Parker con Robert Downey Jr./Tony Stark. Nella clip, Parker torna a casa per trovare Tony seduto sul divano con sua zia May (Marisa Tomei). Parker è sorpreso di vedere il famoso supereroe miliardario playboy seduto nel salotto di casa sua, e annuisce quando Tony gli strizza l'occhio, chiaramente consapevole della sua identità segreta. Stark, che aiuta Peter a nascondere quel segreto alla zia May, rivela a Peter di essere stato selezionato per prendere parte ad un programma speciale della Stark Industries.

Sceneggiato da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, Spider-Man: Homecoming vede nel cast anche Zendaya come un altro personaggio principale di nome Michelle. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 7 luglio 2017.

Spider-Man: Homecoming
Spider-Man: Homecoming

spider-man-tom-holland-nel-nuovo-costume-debutta-in-captain-america-civil-war
spider-man-tom-holland-nel-nuovo-costume-debutta-in-captain-america-civil-war

Spider-Man: Homecoming
Impostazioni privacy