Spider-Man: Un Nuovo Universo

Il sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo arriva nel 2020


Ad Aprile 2020 arriverà negli USA il sequel del film di successo Spider-Man: Into The Spoder-Verse.
Spider-Man: Un Nuovo Universo

Il sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo (Spider-Man: Into The Spoder-Verse) di Sony Pictures uscirà l'8 aprile 2022 negli Stati Uniti. L'annuncio è stato fatto dall'account Twitter ufficiale @SpiderVerse di Sony Pictures, cno il logo di Spider-Man.

 L'annuncio del sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo
L'annuncio del sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo

Nel primo film, Miles Morales, un ragazzo afro-ispanico di New York, viene morso da un ragno radioattivo e si ritrova con dei poteri sorprendenti molto simili a quelli di Spider-Man. Deciso a saperne di più, Miles finisce per assistere a uno scontro tra Spider-Man e vari villain, ma non solo, scopre presto che non esiste un solo Uomo Ragno.

Sony Pictures Imageworks ha avuto il compito di infrangere le regole per creare un universo stilizzato e portare Spider-Man: Into the Spider-Verse, vincitore del premio Oscar di Sony Pictures Animation, sul grande schermo. Dall'animazione alla tecnologia, gli artisti sono stati sfidati a sviluppare nuovi strumenti e tecniche per creare uno stile visivo rivoluzionario per questo film fresco e molto originale, che introduce l'adolescente di Brooklyn Miles Morales e le possibilità illimitate di Spider-Verse, dove chiunque può indossare la maschera.

Sony Pictures sta portando avanti diversi progetti legati al personaggio di Spider-Man. Non solo arriverà un sequel animato di Spider-Man: Un Nuovo Universo ma arriverà anche un terzo film con protagonista Tom Holland.

Ancora non ha un titolo il sequel di Spider-Man: Into The Spoder-Verse la cui uscita nei cinema italiani dovrebbe essere di poco successiva a quella negli Stati Uniti.