Captain America: Civil War
Captain America: Civil War

Spider-Man, Tom Holland nel nuovo costume debutta in Captain America: Civil War


Il trailer di Captain America: Civil War mostra il nuovo costume di Spider-Man, per la prima volta interpretato da Tom Holland.

L'ultimo trailer del film Captain America: Civil War disponibile dal 10 marzo ha mostrato negli ultimi secondi Spider-Man, il personaggio per la prima volta interpretato dall'attore Tom Holland. Anche se non vediamo in faccia l'attore perchè il personaggio compare per due secondi, sono giusto il tempo necessario per dare uno sguardo al nuovo costume del supereroe che spara ragnatele.

"Credo che una delle cose più interessanti di Peter Parker per noi è che lui è l'unica persona nel Marvel Cinematic Universe che ha un'identità segreta" ha dichiarato l'attore Tom Holland l'anno scorso a comingsoon.net. "noi tutti sappiamo chi sono tutti gli altri [eroi]. Penso che sia molto interessante tornare a quel nascondersi dietro una maschera."

Tom Holland farà il suo debutto in questo nuovo costume di Spider-Man in Captain America: Civil War, in cui recita al fianco di Chris Evans come Steve Rogers/Captain America e Robert Downey Jr. come Tony Stark/Iron Man nel film che uscirà nei cinema americnai il 6 maggio mentre nelle nostre sale arriverà il 4 maggio.

Dopo l'esordio in Captain America: Civil War, Holland lo vedremo nel suo primo film 'da solista' nel quale sarà affiancato da Marisa Tomei come zia May e Zendaya in un ruolo non ancora rivelato.Per la regia di Jon Watts, il nuovo film di Spider-Man con Tom Holland sarà scritto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein. Questo film sarà il sesto lungometraggio per il grande schermo a portare il personaggio della Marvel Comics al cinema. Sam Raimi ha diretto i primi tre film di Spider-Man, tutti interpretati da Tobey Maguire. Al cinema nel 2002, il primo Spider-Man è stato seguito da Spider-Man 2 nel 2004 e Spider-Man 3 nel 2007. Sony Pictures ha poi riavviato il franchise con due film diretti da Marc Webb e interpretati da Andrew Garfield: The Amazing Spider-Man nel 2012 e The Amazing Spider-Man 2 nel 2014. All'inizio dello scorso anno, è stato annunciato che non ci sarà The Amazing Spider-Man 3 ma uscirà un film il 7 luglio 2017 che sarà una co-produzione tra Sony e Marvel Studios per portare Spider-Man all'interno del grande Marvel Cinematic Universe.

spider-man-tom-holland-nel-nuovo-costume-debutta-in-captain-america-civil-war
spider-man-tom-holland-nel-nuovo-costume-debutta-in-captain-america-civil-war

Captain America: Civil WarSpider-Man: Homecoming
Impostazioni privacy