SpongeBob SquarePants
SpongeBob SquarePants

SpongeBob SquarePants: Paramount lavora al secondo film


Un nuovo film di SpongeBob SquarePants è in programma per la fine del 2014, afferma The Hollywood Reporter oggi, e sarà prodotto da Paramount Pictures. L’annuncio arriva subito dopo lo scorso fine settimana, quando nel corso degli Academy Awards 2012 la pellicola d’animazione Rango, sempre della Paramount Pictures, si è portata a casa l’Oscar per […]

Un nuovo film di SpongeBob SquarePants è in programma per la fine del 2014, afferma The Hollywood Reporter oggi, e sarà prodotto da Paramount Pictures.

L’annuncio arriva subito dopo lo scorso fine settimana, quando nel corso degli Academy Awards 2012 la pellicola d’animazione Rango, sempre della Paramount Pictures, si è portata a casa l’Oscar per il miglior film d’animazione.

La serie televisiva d’animazione “SpongeBob SquarePants“, nel frattempo, continua da oltre un decennio di popolarità su Nickelodeon, con le voci originali di Tom Kenny, Bill Fagerbakke, Rodger Bumpass, Carolyn Lawrence, Clancy Brown e Mr. Lawrence.

La serie aveva già ispirato un film nel 2004, The SpongeBob SquarePants Movie, nel quale nella versione originale hanno anche recitato le voci famose di Scarlett Johansson, Alec Baldwin, Jeffrey Tambor e David Hasselhoff.

A voi piace SpongeBob? Cosa ci riserverà il nuovo film?

SpongeBob il film
Impostazioni privacy