Sposami
Sposami

Sposami, Daniele Pecci: Sono single ma cerco l’amore


Daniele Pecci, protagonista della fiction di Raiuno Sposami, ha dichiarato di essere single ma in cerca di amore smentendo le presunte relazioni con Michelle Hunziker e poi con Gabriella Pession.

Sono ancora single, ma cerco l’amore“: a parlare è Daniele Pecci, che in queste ultime settimane stiamo vedendo interpretare il ruolo di Ugo in Sposami, fiction televisiva in onda su Rai Uno tutti i Mercoledì in prima serata.

Sulla vita privata dell’attore si è discusso parecchio negli ultimi periodi, affibbigliandogli presunte storie d’amore prima con la showgirl Michelle Hunziker e poi con l’attrice Gabriella Pession, ma Pecci, con classe ed equilibrio, ha smentito le presunte relazioni dichiarando di essere ancora single.

Non dimenticando, tuttavia, di ricoprire di complimenti le due colleghe, per le quali nutre una profonda stima.

Sulla Hunziker, Daniele Pecci ha dichiarato di essere a lei legato da una bella amicizia, un affettuoso legame che però non ha lasciato spazio ad altro sentimento: “Mettiamola così, – ha spiegato l’attore in una recente intervista – può succedere che due persone si incontrino, si piacciano e che tra loro nasca una particolare affinità. Ma l’amore vero, quello che dura per anni, che ti fa stare bene, sentire completo, è tutta un’altra cosa”.

Un’affinità che a quanto pare l’attore ha trovato anche con la collega Gabriella Pession, a cui è legato da un’amicizia che dura ormai da qualche anno: “Con Gabriella siamo molto amici, anche se non ci vediamo spesso per motivi di lavoro”, ha spiegato Pecci, ribadendo, quindi, di essere ancora single.

Chissà se tra lui e la collega Francesca Chillemi si creerà la stessa complicità!

Impostazioni privacy