21 Jump Street e Safe House
21 Jump Street e Safe House

Spot Super Bowl: 21 Jump Street e Safe House


A completare l’elenco dei film che hanno svelato i loro spot durante il Super Bowl domenica 5 Febbraio ci sono”21 Jump Street“e”Safe House – Nessuno e’ al sicuro“. Mentre la pubblicità per il primo film è costellata di scene esilaranti, lo sneak peek per il secondo è ricco di scene particolari. La pubblicità rilasciata al […]

A completare l’elenco dei film che hanno svelato i loro spot durante il Super Bowl domenica 5 Febbraio ci sono”21 Jump Street“e”Safe House – Nessuno e’ al sicuro“. Mentre la pubblicità per il primo film è costellata di scene esilaranti, lo sneak peek per il secondo è ricco di scene particolari.

La pubblicità rilasciata al Super Bowl per “21 Jump Street” presenta alcune scene divertenti, tra cui quella che vede Jonah Hill stringere la bocca di una vecchia signora quando scopre il fatto che lui è un poliziotto sotto copertura. Il video mostra inoltre Hill e Channing Tatum impacciati quando vengono circondati da dagli studenti delle scuole superiori.

Il remake dello show di successo di Johnny Depp del 1980 è previsto debuttare negli Stati Uniti il 16 marzo, quattro giorni dopo che è stato premiato al South by Southwest Film Conference e Festival 2012. La storia parla di due poliziotti che vengono inviati a fare il loro lavoro sotto copertura nelle scuole superiori e nelle università per prendere giovani in difficoltà.

Il video commerciale del Super Bowl per “Safe House – Nessuno e’ al sicuro“, nel frattempo, presenta un sacco di scene di azione con Denzel Washington e Ryan Reynolds. Sono presenti anche scene che coinvolgono un’intensa battaglia sulle strade della città e Washington che mostra le sue doti di arti marziali.

Per arrivare negli Stati Uniti il 10 febbraio, il film d’azione vede il personaggio interpretato da Reynolds aiutare il criminale, interpretato da Washington, che è stato nascosto come fuggitivo in un’altra struttura protetta quando la prima casa viene distrutta da furfanti che lo vogliono morto.

Oltre a “21 Jump Street“e “Safe House – Nessuno e’ al sicuro“, altri film che hanno avuto i loro promo in onda durante il Super Bowl sono stati “GI Joe 2: Retaliation“,”Il dittatore“,”The Hunger Games“,”The Avengers“,”Battleship“,”John Carter“,”The Lorax“, così come”Act of Valor“.

21 Jump Street
Impostazioni privacy