The Woman in Black Daniel Radcliffe
The Woman in Black Daniel Radcliffe

Spot TV esclusivo per The Woman in Black


I colleghi di ComingSoon.net hanno distribuito nella giornata di ieri uno spot televisivo nuovo per The Woman in Black, la cui uscita nei cinema statunitensi è prevista il prossimo 3 febbraio. Diretto da James Watkins e tratto da una sceneggiatura di Jane Goldman, il film dell'orrore vede protagonisti Daniel Radcliffe (l'indimenticabile interprete di "Harry Potter"), […]

I colleghi di ComingSoon.net hanno distribuito nella giornata di ieri uno spot televisivo nuovo per The Woman in Black, la cui uscita nei cinema statunitensi è prevista il prossimo 3 febbraio.

Diretto da James Watkins e tratto da una sceneggiatura di Jane Goldman, il film dell'orrore vede protagonisti Daniel Radcliffe (l'indimenticabile interprete di "Harry Potter"), Ciaran Hinds, Liz White, Janet McTeer, Alisa Khazanova, Tim McMullan, Roger Allam, Daniel Cerqueira, Shaun Dooley, Mary Stockley, Cathy Sara, David Burke, Victor McGuire e Lucy May Barker.

La storia segue un giovane avvocato, Arthur Kipps (Radcliffe), che gli viene ordinato di recarsi in un villaggio remoto e raccogliere i documenti di un cliente da poco defunto. Mentre lavora da solo nella casa isolata del cliente, Kipps comincia a venire a conoscenza di alcuni segreti. Il disagio inizia a crescere quando Kipps intravede una misteriosa donna vestita solo di nero. Non ricevendo spiegazioni dalla gente del posto, Kipps è costretto a scoprire la vera identità della donna in nero per conto suo, che arriva ad essere una corsa disperata contro il tempo quando scopre il vero intento della donna.

Di seguito il nuovo spot televisivo, ricordando che l'uscita nelle nostre sale italiane di The Woman in Black è prevista per il prossimo 3 febrbaio.

Impostazioni privacy