Spot TV per Haywire di Steven Soderbergh


Relativity Media ha fornito un'anteprima esclusiva del nuovo spot televisivo per l'action-thriller Knockout (Haywire) di Steven Soderbergh. Il film racconta una storia di spionaggio e di tradimento. Una donna soldato, Mallory Kane (Gina Carano), lavora nel mondo delle forze speciali americane specializzate che viene tradita da un commilitone della sua squadra e deve cercare di […]

Relativity Media ha fornito un'anteprima esclusiva del nuovo spot televisivo per l'action-thriller Knockout (Haywire) di Steven Soderbergh.

Il film racconta una storia di spionaggio e di tradimento. Una donna soldato, Mallory Kane (Gina Carano), lavora nel mondo delle forze speciali americane specializzate che viene tradita da un commilitone della sua squadra e deve cercare di riscattarsi e vendicarsi con l'aiuto del proprietario di una compagnia di mercenari.

Il film vede co-protagonista Ewan McGregor come Mallory e Michael Douglas e Antonio Banderas come i superiori presso l'agenzia, mentre Channing Tatum e Michael Fassbender sono gli agenti sul campo. Michael Angarano interpreta Scott, un giovane uomo in fuga.

Come vediamo dal filmato, si tratta di un film abbastanza ricco di azione. Oltre al già citato Soderbergh alla regia, ricordiamo che lo sceneggiatore è Lem Dobbs.

Knockout (Haywire) verrà distribuito nei cinema statunitensi venerdì 20 Gennaio 2012.

Impostazioni privacy