Spring Breakers
Spring Breakers

Spring Breakers: primo trailer del film con James Franco, Selena Gomez, Vanessa Hudgens


Primo trailer in lingua originale del film Spring Breakers, nei cinema italiani da marzo 2013. Nel cast James Franco, Selena Gomez, Vanessa Hudgens e Ashley Benson.

Diffuso il primo trailer in lingua originale per la pellicola Spring Breakers, il film che è stato presentato in Italia in anteprima al Festival del Cinema di Venezia e che racconta le avventure di quattro ragazze che decidono di rapinare un fast food allo scopo di avere abbastanza soldi per potersi divertire durante il famoso Spring Break, cioè le così dette vacanze di primavera che coinvolgono tutti gli studenti universitari.

Le quattro pensano di averla fatta franca ma dovranno vedersela con la giustizia della Florida, luogo del loro singolare “pellegrinaggio”. Questo sarà solo l’inizio perché alle quattro non mancheranno certamente ulteriori avventure. 

Il film vede la presenza di tre icone dei ragazzi adolescenti: Selena Gomez, Vanessa Hudgens e Ashley Benson, oltre a vedere un irriconoscibile James Franco che è stato trasformato in una specie di rapper dalla parlata “da ghetto”. 

Tutto questo traspare chiaramente dal trailer che vede le “cattive ragazze” intraprendere la loro missione per giungere alle tanto agognate vacanze primaverili e James Franco spronare tutti, ragazzi e ragazze, a considerare come permanente lo spirito del break di primavera.

La pellicola sarà distribuita nelle nostre sale da BIM Distribuzione questa primavera, il prossimo 7 Marzo 2013, con il titolo “Spring Breakers – Una vacanza da sballo” proprio per rimanere nello spirito del trasgressivo break!

Impostazioni privacy