Spy Paul Feig
Spy Paul Feig

Spy di Paul Feig con Melissa McCarthy su Rai4


Un'analista della CIA che tele-guida gli agenti con 'licenza di uccidere' nelle loro missioni spericolate è chiamata a scendere in azione, con le improbabili conseguenze che questo comporta.

Il film "Spy" del 2015 diretto da Paul Feig e con Morena Baccarin, Rose Byrne, Jason Statham, Melissa McCarthy, Jude Law e Allison Janney è la proposta della prima serata di Rai4 di sabato 19 dicembre 2020, alle ore 21.20. Con "Spy" prosegue il Ciclo Action Comedy del canale, con cui Rai4 va alla riscoperta dei moderni classici della commedia americana che si fonde con l'azione più scatenata.

Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una donna monotona, sbadata e profondamente insicura, ma un'analista della CIA intelligente e competente. Segretamente innamorata del suo affascinante collega Bradley Fine, da dietro la scrivania lo guida nelle sue missioni segrete nel mondo. Quando il suo partner viene dato per disperso (Jude Law) e un altro agente (Jason Statham) è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando.

Qui di seguito potete vedere il trailer italiano di SPY:

Impostazioni privacy