Star Trek Beyond
Star Trek Beyond

Star Trek Beyond in DVD, Blu-ray e 4k UHD


Esce in homevideo Star Trek Beyond, avventura diretta da Justin Lin con protagonisti Idris Elba, Sofia Boutella, Zoe Saldana, Simon Pegg, Chris Pine. Anche in 4k UHD.

Star Trek Beyond, la nuova avventura sequel di Into Darkness – Star Trek diretta da Justin Lin dopo l'uscita nei cinema italiani lo scorso luglio arriva in homevideo in 4K Ultra HD, Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD dal 16 Novembre con Universal Pictures Home Entertainment Italia. L'avventura sci-fi viene resa inoltre disponibile all'interno della STAR TREK TRILOGY Collection, in DVD e Blu-ray. Il film con due settimane di anticipo si puo' trovare in Digital HD dal 2 Novembre 2016.

Con protagonisti Idris Elba, Sofia Boutella, Zoe Saldana, Simon Pegg, Chris Pine, Zachary Quinto, Karl Urban, Anton Yelchin, Deep Roy, John Cho, porta sul grande schermo un nuovo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio: questa volta l'equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.

vede il ritorno di Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Simon Pegg, Anton Yelchin e John Cho nei loro precedenti ruoli, mentre new entry sono Idris Elba, Sofia Boutella e Joe Taslim. Abrams, che ha diretto gli ultimi due film, sta producendo il terzo film della saga riavviata con il quattro volte regista del franchise Fast and Furious Justin Lin che dirige il film da una sceneggiatura di Simon Pegg e Doug Jung.

I formati 4K Ultra HD, Blu-ray 3D e Blu-ray di contengono più di un'ora di contenuti speciali con featurette che vedono protagonisti i filmmaker e il cast, tra cui J.J. Abrams, Justin Lin, Chris Pine e Zachary Quinto. Tra le featurette anche una per scoprire come 50 nuove, inaudite specie di alieni sono state create, tra cui il più recente cattivo di Star Trek, Krall, e il guerriero ribelle Jaylah. Con un'altra featurette si viaggia attraverso l'iconica franchise nelle celebrazioni per il 50esimo anniversario di Star Trek, e ancora non mancano le papere del film e le scene eliminate mai viste al cinema. In aggiunta, le edizioni homevideo fisiche comprendono tributi agli attori Leonard Nimoy e Anton Yelchin.

Le edizioni Blu-ray di contengono una colonna sonora in Dolby Atmos remixata per l'ambiente home theater.

DVD e Blu-ray Disco singolo:
Il disco singolo DVD di è presentato in formato panoramico aumentato per le TV 16:9 con Audio in Inglese Dolby Digital 5.1, Italiano Dolby Digital 5.1, Francese Dolby Digital 5.1, Spagnolo Dolby Digital 5.1, Descrizione Audio in Inglese e sottotitoli in Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo e Portoghese. Il disco include il lungometraggio in definizione standard. Il Blu-ray di STAR TREK BEYOND è presentato in alta definizione 1080p con audio in Inglese Dolby Atmos, in Italiano Dolby Digital 5.1, Francese Dolby Digital 5.1, Spagnolo Dolby Digital 5.1, Portoghese Dolby Digital 5.1, Descrizione Audio in Inglese e sottotitoli in Inglese, Inglese per non udenti, Italiano, Francese, Spagnolo e Portoghese.

Combo Pack Blu-ray 3D:
Il Blu-ray di include quanto indicato sopra. Il Combo Pack Blu-ray 3D include anche un Blu-ray 3D presentato in alta definizione 1080p con Audio in Inglese Dolby Atmos, Italiano Dolby Digital 5.1, Francese Dolby Digital 5.1, Spagnolo Dolby Digital 5.1, Portoghese Dolby Digital 5.1, Descrizione Audio in Inglese, sottotitoli in Inglese, Inglese per non udenti, Italiano, Francese, Spagnolo e Portoghese. Il disco Blu-Ray 3D include il lungometraggio in alta definizione e in 3D. Il Combo Pack include anche l'accesso a una copia del film in Digital HD.

Combo Pack 4K Ultra HD:
il Combo Pack 4K Ultra HD include un Blu-ray con i dettagli indicati sopra e un disco Ultra HD presentato in 4K Ultra HD con Audio in Inglese Dolby Atmos, Italiano Dolby Digital 5.1, Francese Dolby Digital 5.1, Spagnolo Dolby Digital 5.1, Portoghese Dolby Digital 5.1, Descrizione Audio in Inglese e sottotitoli in Inglese, Inglese per non udenti, Francese, Italiano, Spagnolo e Portoghese. Il Combo Pack include anche l'accesso a una copia del film in Digital HD.

Trilogia Star Trek Collection (DVD e Blu-ray):
La TRILOGIA STAR TREK CollectionDVD include i dischi DVD di STAR TREK (2009), STAR TREK INTO DARKNESS e con l'accesso ad una copia in Digital HD per ciascun film.
La TRILOGIA STAR TREK CollectionBlu-ray include i dischi Blu-ray di STAR TREK (2009), STAR TREK INTO DARKNESS e con l'accesso ad una copia in Digital HD per ciascun film.

Contenuti Speciali Blu-ray:

• Scene Eliminate – Vai oltre la versione finale del film con le scene che non hai visto al cinema.
• Oltre l'Oscurità – Incontra il produttore visionario J.J. Abrams, il regista Justin Lin e i co-sceneggiatori Simon Pegg e Doug Jung mentre parlano dell'ispirazione per la trama di e di come è venuta alla luce.
• La distruzione dell'Enterprise – Prova l'azione mozzafiato e guarda l'impressionante attacco che distrugge la USS Enterprise.
• Divisi e Conquistati – Apprendi come i filmmakers hanno spinto i confini in forzando l'equipaggio dell'Enterprise ad affrontare le sfide più difficili.
• Un Distorto Senso della Vendetta – Incontra il nuovo cattivo di Star Trek's, Krall, con l'attore Idris Elba che rivela i retroscena delle terrificanti ambizioni del suo personaggio.
• Trekking nel Deserto – Vai sul set a Dubai e scopri come la sua architettura futuristica è diventata il fondamento della Starbase più innovativa di sempre.
• Esplorando Strani Nuovi Mondi – Esplora gli incredibili set di produzione di con il regista Justin Lin.
• Nuova Vita, Nuove Civiltà – Guarda come i designer degli effetti speciali hanno affrontato la sfida di creare 50 nuove specie aliene per il film, per celebrare il 50° anniversario di Star Trek.
• Lunga Vita e Prosperità – Viaggia attraverso i 50 anni di Star Trek con J.J. Abrams e il cast mentre riflettono sull'evoluzione di questa iconica serie sci-fi.
• Per Leonard e Anton – Guarda il toccante tributo al leggendario Leonard Nimoy e al caro membro dell'equipaggio Anton Yelchin.
• Papere – Unisciti al divertimento con questa divertente carrellata di errori sul set.

Contenuti Speciali DVD: non presenti

Impostazioni privacy