Star Trek Beyond, Video Musicale di Rihanna di 'Sledgehammer'
Star Trek Beyond, Video Musicale di Rihanna di 'Sledgehammer'

Star Trek Beyond, Video Musicale di Rihanna di ‘Sledgehammer’


video del nuovo singolo di Rihanna 'Sledgehammer' scritto per Star Trek Beyond, il film del regista Justin Lin

Paramount Pictures e IMAX Corporation hanno annunciato la disponibilità del video del nuovo singolo di Rihanna 'Sledgehammer' scritto per Star Trek Beyond, il film del regista Justin Lin che arriva in Italia al cinema il 21 luglio 2016: il video di 'Sledgehammer' puo' essere visto nel player qui sotto.

Il singolo 'Sledgehammer' è dal 30 giugno disponibile per l'acquisto, download e streaming su tutte le piattaforme digitali.

'Sledgehammer' è il primo video musicale a essere stato girato interamente con le telecamere IMAX, con la regia che è stata affidata a Floria Sigismondi. E' stata utilizzata la telecamera ALEXA IMAX da 65mm per le riprese, la stessa utilizzata per riprendere la sequenza di battaglia chiave in Captain America: Civil War. Si tratta di una videocamera digitale 2D sviluppata attraverso una partnership tra ARRI e IMAX, per l'utilizzo da parte dei principali cineasti che girano nel formato IMAX.

Sigismondi ha detto: "Fin da quando ero bambina sono una fan di STAR TREK. Amavo l'idea che potesse esplorare nuovi territori e l'ignoto. Avere l'opportunità di essere la prima regista a girare un video musicale interamente con le telecamere IMAX e utilizzare questa tecnologia rivoluzionaria per esplorare un altro tipo di territorio è stato un sogno che si è avverato."

Rihanna, con all'attivo otto album e otto Grammy vinti, ha venduto 60 milioni di album e 215 milioni di tracce digitali a livello mondiale, diventando l'artista più venduta dell'era digitale di tutti i tempi

Floria Sigismondi è una autrice riconosciuta a livello mondiale di film, video musicali, branded content, fotografia, e arte. I suoi lavori da regista spaziano da video musicali per Justin Timberlake, David Bowie, Katy Perry, Pink e The White Stripes, fino al suo debutto cinematografico con "The Runaways," interpretato da Kristen Stewart e Dakota Fanning. Sigismondi ha diretto campagne per Samsung, Thierry Mugler e Motorola, tra gli altri.

Interpretata da Rihanna, la canzone 'Sledgehammer' è scritta da Jesse Shatkin e Robyn Rihanna Fenty, prodotta da Jesse Shatkin.

Star Trek Beyond arriva in Italia al cinema il 21 luglio 2016.

Nel player qui sotto la video intervista a Rihanna, in cui l'artista parla del suo amore per Star Trek e da cosa è stata ispirata per il suo brano 'Sledgehammer' realizzato per Star Trek Beyond.

Impostazioni privacy