Star Trek Into Darkness
Star Trek Into Darkness

Star Trek Into Darkness: la prima immagine con Spock, Capitano Kirk, John Harrison


La prima immagine dal prossimo sequel di Star Trek, Star Trek Into Darkness, di J.J. Abrams con Zachary Quinto nei panni di Spock, Benedict Cumberbatch come John Harrison e Chris Pine è Kirk.

Paramount Pictures ha rilasciato una nuova immagine dal prossimo sequel di Star Trek, Star Trek Into Darkness. Nella foto vediamo Zachary Quinto come Spock, Chris Pine nel ruolo del Capitano Kirk, e Benedict Cumberbatch come …. John Harrison? Questo è ciò che sostiene la Paramount, o meglio è il nome che appare nella didascalia della foto, ma è probabile che ci sia un errore. Il tempo ci confermerà o meno questo.

In arrivo nelle sale in 3D, 2D e IMAX 3D il 6 Giugno 2013 (17 maggio negli USA), il film è interpretato John Cho, Bruce Greenwood, Simon Pegg, Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Anton Yelchin, Benedict Cumberbatch, Alice Eve e Peter Weller.

In Star Trek Into Darkness, J.J. Abrams (Mission Impossible 3, Star Trek, Super 8) e la sua casa di produzione “Bad Robot” ricompongono il cast del precedente Star Trek (2009) e mantengono invariata anche la caratteristica principale del film: raccontare l’ “USS Enterprise” non come il consolidato equipaggio della famosa serie TV ce lo ha sempre mostrato, ma come un gruppo di giovani cadetti riunito in missione nell’esplorazione del cosmo, eppure ancora fortemente disomogeneo.

Le scene più spettacolari sono girate in IMAX. Le musiche, come già in Star Trek, sono di Michael Gioacchino, vincitore dell’ Oscar nel 2010 per la Colonna Sonora di UP.

Questa di seguito è la prima immagine del nuovo film di J.J. Abrams con (da destra a sinistra): Zachary Quinto nei panni di Spock, Benedict Cumberbatch come John Harrison e Chris Pine è Kirk. (Photo Credit Zade Rosenthal).

Star Trek Into Darkness
Star Trek Into Darkness

Into Darkness – Star Trek
Impostazioni privacy