Star Trek Into Darkness
Star Trek Into Darkness

Star Trek Into Darkness: primo Trailer internazionale


Trailer internazionale del film Star Trek Into Darkness di JJ Abrams, al cinema dal 13 giugno 2013.

Paramount Pictures ha rivelato il nuovo trailer internazionale del prossimo film di JJ Abrams, Star Trek Into Darkness, che arriverà nelle sale IMAX 3D il 15 maggio e teatri convenzionali il 17 maggio. Il sequel vede protagonisti anche Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, John Cho, Bruce Greenwood, Simon Pegg, Anton Yelchin, Benedict Cumberbatch, Alice Eve e Peter Weller.

J.J. Abrams e la sua casa di produzione "Bad Robot" ricompongono il cast del precedente Star Trek (2009) e mantengono invariata anche la caratteristica principale del film: raccontare l' "USS Enterprise" non come il consolidato equipaggio della famosa serie TV ce lo ha sempre mostrato, ma bensì come un gruppo di giovani cadetti riunito in missione nell'esplorazione del cosmo, eppure ancora fortemente disomogeneo.

Il trailer che vi mostriamo qui di seguito è in versione internazionale, precisamente si tratta del trailer UK di Star Trek Into Darkness, che giunge tramite l'iTunes Movie Trailers e attendiamo in giornata il rilascio della versione italiana del trailer, che non mancheremo di mostrarvi appena possibile.

Ricordiamo che sono disponibili molte immagini in alta definizione tratte dal film nella galleria fotografica di Into Darkness – Star Trek, che in Italia arriverà il prossimo 13 giugno.

Into Darkness – Star Trek
Impostazioni privacy