Star Trek Into Darkness
Star Trek Into Darkness

Star Trek Into Darkness: sinossi ufficiale del film di JJ Abrams


La sinossi ufficiale di Star Trek Into Darkness JJ Abrams, che arriverà nei cinema USA in 3D, 2D e IMAX 3D il 17 maggio 2013. Nel cast John Cho, Bruce Greenwood, Simon Pegg, Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana.

Paramount Pictures ha rivelato oggi la sinossi di Star Trek Into Darkness JJ Abrams, che arriverà nei cinema USA in 3D, 2D e IMAX 3D il 17 maggio 2013. 

Il sequel, interpretato da John Cho, Bruce Greenwood, Simon Pegg, Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Anton Yelchin, Benedict Cumberbatch, Alice Eve e Peter Weller, è descritto come segue:

Nell’estate del 2013 il pionieristico regista J.J. Abrams proporrà un thriller d’azione che prende il nome di “Star Trek Into Darkness”.

Quando l’Enterprise viene chiamato per tornare a casa, l’equipaggio trova una forza inarrestabile di terrore all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.

Con una questione personale da risolvere, il capitano Kirk conduce una caccia all’uomo che darà origine ad una guerra mondiale per catturare un uomo che è un’arma di distruzione di massa.

Mentre i nostri eroi sono spinti in una epica battaglia a scacchi tra la vita e la morte, sarà messo in discussione l’amore, le amicizie saranno lacerate, e il capitano Kirk dovrà fare dei sacrifici per salvare l’unica famiglia che gli rimane: il suo equipaggio. 

Star Trek Into Darkness uscirà il 17 maggio del 2013 negli Stati Uniti, mentre in Italia è atteso per il 6 giugno del prossimo anno.

Into Darkness – Star Trek
Impostazioni privacy