Star Trek sequel: prima foto dei Klingon


Durante gli MTV Movie Awards di Domenica sera, è trapelata una prima immagine dal sequel di Star Trek tutt’ora in lavorazione. I piu’ attenti hanno notato una sorpresa nascosta in secondo piano nella foto che ritrae il regista JJ Abrams durante un’intervista. Sul monitor dietro il regista dell’ancora senza titolo sequel di Star Trek si puo’ […]

Durante gli MTV Movie Awards di Domenica sera, è trapelata una prima immagine dal sequel di Star Trek tutt’ora in lavorazione. I piu’ attenti hanno notato una sorpresa nascosta in secondo piano nella foto che ritrae il regista JJ Abrams durante un’intervista.

Sul monitor dietro il regista dell’ancora senza titolo sequel di Star Trek si puo’ vedere una cornice che raffigura un guerriero armato Klingon. HitFix sta oggi confermando che l’immagine proviene dal film di prossima uscita e che i principali antagonisti della Federazione Unita dei Pianeti avranno un ruolo nel sequel. Nonostante la rivelazione, l’aspetto del costume dei Klingon non è del tutto una sorpresa.

JJ Abrams aveva già incluso i Klingon in una scena del suo film nel 2009 che, pur eliminato dal montaggio finale, possono essere visti nella versione home-video del film. A causa della disparità visiva tra i Klingon dell’originale Star Trek e il modo in cui sono apparsi in Star Trek: The Motion Picture, i Klingon di Abrams sono raffigurati con placche di metallo che includono le loro creste frontali, lasciando un po’ ambiguo ciò che sembrano davvero sotto.

Anche se i Klingon appariranno nel film di prossima uscita, i dettagli sul loro ruolo nella trama sono ancora minimi, ma vi aggiorneremo non appena disponibili.

A ritornare nel cast, già confermati, troviamo Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, John Cho, Anton Yelchin e Bruce Greenwood, con nuovi ruoli per Benedict Cumberbatch, Alice Eve e Peter Weller.

Caratterizzato da una sceneggiatura di Alex Kurtzman, Roberto Orci e Damon Lindelof, il sequel di Star Trek uscirà nelle sale statunitensi il 17 maggio 2013.

Star Trek 2
Star Trek 2

Into Darkness – Star Trek
Impostazioni privacy