Into Darkness Star Trek
Into Darkness Star Trek

Star Trek: stasera l’anteprima italiana di Into Darkness


Questa sera, 4 giugno 2013, a Roma e Milano le uniche due anteprime del film Into Darkness - Star Trek di JJ Abrams, nelle sale UCI Cinemas iSens 3D e IMAX 3D.

Pronti a tornare a bordo dell'Enterprise? Il capitano Kirk e il suo equipaggio sono pronti per atterrare sul gande schermo. Il film Into Darkness – Star Trek, che uscirà ufficialmente in tutte le sale italiane il prossimo 12 giugno, solo questa sera (4 giugno 2013) verrà proiettato in anteprima a Roma e Milano: presso la sala IMAX di UCI Cinemas Pioltello e la sala iSens di UCI RomaEst, due esclusive anteprime uniche dal punto di vista tecnologico e in versione originale.

La pellicola diretta da JJ Abrams racconta del viaggio dell'Enterprise verso casa, dove l'equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all'interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto quello che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. In pieno conflitto personale, Kirk sarà a capo di una caccia all'uomo in un mondo in guerra per eliminare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. I protagonisti saranno spinti in un'epica battaglia che li porterà a vacillare tra la vita e la morte, mentre la forza dell'amore verrà sarà messa alla prova, le amicizie saranno straziate e i sacrifici compiuti per l'unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

A tutti i fans di Star Trek, quindi, da non perdere stasera, 4 giugno 2013, all'UCI Cinemas le esclusive anteprime. La prima è in programma presso la sala iSens di UCI RomaEst conta 410 posti, mentre la seconda è prevista nella sala IMAX di UCI Pioltello che conta 345 poltrone. Le prevendite per partecipare a queste due proiezioni sono già aperte, ma è meglio affrettarvi per acquistare gli ultimi biglietti (sia sul sito ucicinemas.it che al cinema).

Per entrambe le proiezioni sarà applicata una tariffa scontata: la proiezione di Into Darkness – Star Trek in versione iSens 3D in versione originale sottotitolata all'UCI RomaEst di Roma è di 10,5 euro, e tutti coloro che prenderanno parte a questa anteprima riceveranno in omaggio gli occhiali RealD Star Trek; inoltre, è confermata la presenza alla proiezione di Roma dell'autore di fumetti David Messina, autore di Countdown to Darkness fumetto prequel del film. Il costo del biglietto per l'anteprima del film in versione IMAX 3D nella sala IMAX di UCI Pioltello (unica in Italia) è di 11 euro (pari a quello di una proiezione IMAX in 2D).

Ho detto sopra che saranno due proiezioni uniche dal punto di vista tecnologico. Questo poichè la sala iSens, mediante l'uso di un proiettore digitale 4k e di un impianto sonoro dotato di 52 altoparlanti, porterà gli spettatori in una esperienza cinematografica mai provata prima, con una sensorialità visiva e sonora senza precedenti. La sala IMAX, grazie ai suoi due proiettori digitali, a un schermo di oltre 200 mq e alla disposizione della sala, porterà direttamente dentro il film. E non dimentichiamo: tutto in 3D.

Into Darkness – Star Trek
Impostazioni privacy