Star Wars: Adam Driver sarà il villain?


Un altro nome si aggiunge al (possibile) cast del nuovo film di Star Wars diretto da J.J. Abrams. Secondo Variety sarà Adam Driver ad interpretare il cattivo.

Ieri vi avevamo dato notizia della possibilità che Benedict Cumberbatch Gary Oldman fossero entrati nel cast di Star Wars VII di J.J. Abrams, e avevamo pronosticato che nel giro di poco tempo molte notizie avrebbero cominciato ad invadere la rete, dal momento che l'inizio delle riprese è previsto tra qualche mese.

A un solo giorno di distanza Variety riporta un'altra notizia succulenta: sebbene non ci sia, nemmeno in questo caso, ancora nessuna conferma, pare che Adam Driver interpreterà il cattivo della storia. Secondo quanto riportato dal sito, infatto, l'attore di Girls è piuttosto vicino a firmare un contratto che lo vorrà nel ruolo di un cattivo che ricalca la linea di Darth Vader. Secondo Variety Adam Driver ha battuto la concorrenza di attori del calibro di Michael Fassbender Hugo Weaving.

Le riprese del film – la cui uscita è prevista per il 18 Dicembre – dovrebbero iniziare a fine aprile, negli studi Pinewood di Londra.

Star Wars: Il Risveglio della Forza
Impostazioni privacy