Star Wars: Gli Ultimi Jedi, UCI Cinemas regala il Star Wars Tour a San Francisco

Il vincitore del concorso visiterà il parco del Letterman Digital Arts Center, sede della Lucas Film, per poi esplorare la galassia dall'osservatorio del Chabot Space and Science Center.
Star Wars: Gli Ultimi Jedi, UCI Cinemas regala il Star Wars Tour a San Francisco

In vista dell'uscita nelle sale del film Star Wars: Gli Ultimi Jedi il 13 dicembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia, da UCI Cinemas parte una serie di iniziative che comprendono il concorso "Vinci con UCI Cinemas e Star Wars: Gli Ultimi Jedi" che consente di vincere premi tra cui un Star Wars Tour a San Francisco.

Per partecipare all'estrazione del viaggio bisogna andare sul sito https://gliultimijedi.ucicinemas.it/ e registrare il proprio biglietto UCI per assistere a una delle proiezioni del film o il codice SF presente sullo scontrino d'acquisto del Menù Star Wars disponibile presso le aree bar di UCI Cinemas.

Il vincitore potrà volare a San Francisco con Mister Holiday, soggiornare in una struttura Best Western offerta da Visit California e noleggiare un'auto con Hertz per iniziare la sua avventura con una visita al parco del Letterman Digital Arts Center, sede della Lucas Film, per poi esplorare la galassia dall'osservatorio del Chabot Space & Science Center. Il viaggio continuerà con la visita al Rancho Obi-Wan, il museo nato nel 1977 dall'idea di Steve Sansweet che è entrato nel Guinnes World Record come la più grande collezione privata di oggetti Star Wars, partner del viaggio.

Le iniziative di UCI Cinemas dedicate a Star Wars: Gli Ultimi Jedi non finiscono qui. I fan della saga che possono dimostrare quanto ne sanno dell'universo Star Wars con la UCI Jedi Academy a cui si puo' partecipare rispondendo a quattro serie di domande sempre più difficili presenti nell'apposita area del minisito sopra citato: qui i fan possono anche condividere i video riassunti dei film precedenti di Star Wars presenti sul sito e registrando la propria SKIN ucicard.

Ogni azione portata a termine correttamente fa salire di un livello l'utente, partecipando così alle estrazioni dei relativi premi:

- Livello Youngling, 30 kit composti da una cesta e una borraccia messi in palio da TocToc Shop;
- Livello Padawan, 15 kit a tema composti da costumi vegaoo.it e intimo uomo Yamamay;
- Livello Cavaliere, 5 kit composti da cuffie, auricolari e powerbank di Cover Store;
- Livello Maestro, 3 Instant Camera PolaroidPOP.

Una volta raggiunto il livello di Maestro, compiendo nuove azioni si avranno maggiori possibilità di vittoria.

Registrando la SKIN ucicard si concorre per entrare a far parte, come comparsa, del cast di "Sacrificio", il Fanfilm che racconta come i ribelli sono entrati in possesso dei piani della morte nera.



Apri Box Commenti